hyundai_sottopagine

Covi porte - F.lli Longhi

COVI PORTE - F.LLI LONGHI: ITALIAN TOUCH - FUORISALONE2011 COCKTAIL PARTY

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Covi porte - F.lli Longhi
Covi Porte – F.lli Longhi ShowRoom
via Durini, 17
San babila

GIORNI:

14

 In occasione del FuoriSalone2011 la Covi porte e F.lli Longhi presentano "Italian Touch", le nuove esclusive finiture di porte e pannelli scorrevoli.

Via Durini 17 (Galleria Strasburgo 3) Milano 

Covi Porte (www.covi.it) - Nata dalla tradizione del legno, una famiglia di produttori e serramentisti, si traforma, negli anni ‘80, nel fulcro della distribuzione di porte firmate del Nord Italia. Forte della sua esperianza vive nel presente, prestando la massima attenzione alle novita’ del mercato. Attraverso un magazzino di oltre 10.000 mq e un reparto di falegnameria d’autore, può offrire presso i suoi Show Room la qualità del Servizio.

 

F.lli Longhi (www.longhi.it) - Longhi è un'azienda legata ai temi dell'abitare contemporaneo, attenta all'evoluzione del gusto ma con solide radici nella realtà produttiva. La varietà dei temi affrontati - complementi d'arredo, pareti scorrevoli in vetro, porte d'arredamento, strutture attrezzate per libri o HI-FI/TV - è il risultato di un progetto d'impresa globale e coerente che investe ogni aspetto del percorso produttivo: dallo sviluppo dei prototipi, alle tecnologie applicate, al servizio clienti fino alla comunicazione. Le collezioni che costantemente aggiornano i cataloghi rispecchiano i valori di una precisa filosofia progettuale: attenzione per il comfort e la funzionalità innanzitutto, ricerca di un design che renda ogni elemento - sia esso un tavolino, una porta, od un'intera parete - parte di un sistema coordinato dall'impronta sobria ed elegante.

 

add to agenda

In occasione del FuoriSalone2011 la Covi porte e F.lli Longhi presentano "Italian Touch"

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: