hyundai_sottopagine

Creative Space Serbia

CREATIVE SPACE SERBIA

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Creative Space Serbia
Exansaldo
via tortona, 54-56
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18

Ad un anno di distanza dal lancio del format Young Designers Serbia, presentato allo scorso Salone Satellite sotto l’art direction di Konstantin Grcic, il design serbo torna a Milano con una nuova formula espositiva destinata a promuovere l’eccellenza e lo stile di una scena locale in crescente fermento: Creative Space Serbia (CSS).

Promosso dall’agenzia governativa SIEPA (Serbia Investment and Export Promotion Agency) e curato da Mirko Tattarini_Lagos Design Studios, il progetto si propone di raccontare la creatività diffusa, la spinta all’innovazione, la ricerca fuori dagli schemi e il know how tecnologico che caratterizzano il lavoro dei designer locali, qui affiancati e sostenuti, in qualità di produttori, dalle aziende serbe del settore arredamento e contract. Un connubio, quello tra progettisti e industria, destinato a favorire l’incontro tra sperimentazione e produzione, dando nuova visibilità al made in Serbia e agli asset che il territorio, sinergicamente, è in grado di esprimere.

I lavori in mostra, vincitori del concorso promosso da SIEPA in occasione del Salone del Mobile, saranno presentati in anteprima dal 12 al 17 aprile nell’ambito della rassegna Innovation/Imagination promossa da Superstudio Più negli spazi dell’ex Ansaldo.

add to agenda

Creatività diffusa, spinta all'innovazione: il design serbo emergente. A Cura di Siepa

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: