hyundai_sottopagine

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.

FOOD TERMINAL - COFFEE DESIGN SHOP

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.
Fabbrica Del Vapore
via luigi nono, 7
Garibaldi

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Il Food Terminal si sviluppa all’interno dell’area Coperta della Fabbrica del Vapore, ed è composto da tre format, ideati dal Food Designer Paolo Barichella. La gestione è affidata ad Enocultura, società specializzata nel Design and Food Lifestyle, sviluppa i Concept al suo interno secondo tematiche contemporanee dell’ambito food mostrando come il design può essere strumento efficace per interpretare i mutamenti del settore nell’epoca contemporanea. I visitatori potranno vivere e provare in anteprima approcci che l'alimentazione affronterà presto, in varie declinazioni come fruibilità, formati e interfacce di prodotto

Coffee Design Shop - Dopo un’attenta analisi di come si è trasformato il rito del caffè nel settore domestico, attraverso il recente e rapido passaggio dalla Moka alla macchina a capsule per espresso si propone un rivoluzionario approccio partecipativo alla caffetteria, ribaltando la fruibilità della preparazione e del servizio della classica caffetteria. Una nuova Experience legata al momento del caffè, con punti educational per imparare come fare a preparare in pochi secondi un caffè speciale o un dessert di impatto per se o per amici e clienti. Dal barista che ci aiuta a scegliere il nostro caffè e ci aiuta a prepararlo, al desk ad isola attrezzata che permette al pubblico un approccio partecipativo del proprio piccolo dessert.

 

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: