hyundai_sottopagine

Baobar

CAI & PIRA

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Baobar
Baobar
via Bartolomeo Eustachi, 24
Città studi

GIORNI:

13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18

www.flickr.com/caiepira

 

Location: La contaminazione tra culture diverse, gastronomia e buona energia, rende il Baobar un locale unico nel suo genere. I due soci fondatori italo-brasiliani Marcio Adami e Fabrizio Lanfredi associano una fusione di creatività e idee facendo diventare questo luogo un incredibile punto di ritrovo.

 

Artisti: Per questo fuorisalone i creativi brasiliani Arnaldo Boico, Leandro Lima, Renée Melo e Roberto Vergati decidono di unire forze e creare un speciale progetto di illustrazione insieme: CAI & PIRA.

 

Concetto: 1 bar, 4 designer, 4 teste, 8 mani, ma 1 cosa in comune: Il Brasile a Milano. Questa creatività e mischia di ingredienti hanno racchiuso il concetto del progetto in un patriottico e divertente drink: La Caipirinha. Un mix di Cachaça, Zucchero, Ghiaccio e Lime.

 

Progetto: Stravolgere tutti i sensi comuni di creazione, niente computer ma tutto a mano, un gioco di proporzioni, un traccio collettivo e un approccio sperimentale. Tutte le interpretazioni possibili della Caipirinha sono state inserite in questi meravigliosi pannelli che assaltano il piano inferiore del Baobar.

 

Non basta appena guardare questo progetto, ma bisogna tuffarsi nei piccoli dettagli e magari sentirsi presi da un’atmosfera di bar, una serata con gli amici e un sapore tutto brasiliano. Venite a visitare il Baobar e buttarsi in questo Caipirinha Attack!

 

add to agenda

Mostra di pannelli illustrati da designer brasiliani fanno un caipirinha attack dentro il Baobar.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: