Location: La contaminazione tra culture diverse, gastronomia e buona energia, rende il Baobar un locale unico nel suo genere. I due soci fondatori italo-brasiliani Marcio Adami e Fabrizio Lanfredi associano una fusione di creatività e idee facendo diventare questo luogo un incredibile punto di ritrovo.
Artisti: Per questo fuorisalone i creativi brasiliani Arnaldo Boico, Leandro Lima, Renée Melo e Roberto Vergati decidono di unire forze e creare un speciale progetto di illustrazione insieme: CAI & PIRA.
Concetto: 1 bar, 4 designer, 4 teste, 8 mani, ma 1 cosa in comune: Il Brasile a Milano. Questa creatività e mischia di ingredienti hanno racchiuso il concetto del progetto in un patriottico e divertente drink: La Caipirinha. Un mix di Cachaça, Zucchero, Ghiaccio e Lime.
Progetto: Stravolgere tutti i sensi comuni di creazione, niente computer ma tutto a mano, un gioco di proporzioni, un traccio collettivo e un approccio sperimentale. Tutte le interpretazioni possibili della Caipirinha sono state inserite in questi meravigliosi pannelli che assaltano il piano inferiore del Baobar.
Non basta appena guardare questo progetto, ma bisogna tuffarsi nei piccoli dettagli e magari sentirsi presi da un’atmosfera di bar, una serata con gli amici e un sapore tutto brasiliano. Venite a visitare il Baobar e buttarsi in questo Caipirinha Attack!