Frankie Morello decide di portare avanti il progetto “Meets Art” incontrando gli artisti inglesi Jimmie Karlsson e Martin Nihlmar fondatori ed ideatori della collezione Jimmie Martin Limited.
L’ esposizione avrà luogo presso la Boutique Frankie Morello in Corso Matteotti, 3 e vedrà come protagoniste nove opere commissionate ai due artisti direttamente da Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica e cinque opere selezionate dalla collezione Jimmie Martin Limited.
Le creazioni consistono per la maggior parte in complementi d’arredo (sedie,divani,poltrone,armadi,specchi) arricchiti e resi unici da grafiche provenienti dal mondo Frankie Morello e dall’immaginario dei due artisti.
Jimmie Martin Ltd vanta importanti special project per artisti di fama internazionali come Kylie Minogue. Le opere hanno ricevuto importanti recensioni dalle testate più patinate dedicate al design e non solo tra cui Marie Claire UK, Elle Interiors France, Living Etc UK e su quotidiani come il Financial Times, il Daily Mail.