asus_sottopagine

Angelo Soldani Designer

MEDITERRANEO IL DESIGN INCONTRA IL CIBO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Angelo Soldani Designer
Coin
viale Monza, 1
Loreto

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18

MO ComfortFoodCafe, il nuovo format di ristorazione informale del gruppo Emmesei Spa, dal 12 al 17 Aprile in occasione della settimana del design di
Milano, nelle due location di Piazzale Corvetto (Upim) e di Piazzale Loreto (Coin) che aprirà le porte proprio pochi giorni prima, ospiterà l’originale installazione “MediterraneO”, del designer salernitano Angelo Soldani.
Una esposizione di ‘occhiate’, taglieri a forma dell’omonimo pesce, di robusto legno iroko e ceramica di Vietri caratterizzati dalle forme ironiche ed insolite, condurranno il visitatore, attraverso un percorso acquatico di colori, originalità e design, fino all’installazione MediterraneO. Innovazione nelle forme, contaminazione dei materiali e rottura degli schemi mentali sono le caratteristiche di MediterraneO, un particolare acquario che conterrà il design che cambia forma e arreda la tavola proprio di queste mirabili Occhiate.
Elementi che sposano la filosofia naturale di MoComfortFoodCafe’, funzionali a servire cibi semplici come zuppe, insalate o altri piatti della cucina mediterranea.
La compatibilità del tagliere con gli alimenti è ottenuta con la ricerca di prodotti utilizzati in erboristeria e la forma del pesce nasconde un’armonia creata con linee e archi delle doghe che sono tutte in tangenza fra di loro.
Pezzi da esibire come vassoi, che dell'omonimo pesce del Mediterraneo mantiene nome, forme e dimensioni, circa 80 centimetri, per diventare qualcosa di più. Dalle forme ironiche e insolite,come le occhiate pescate nel mare del Made in Campania.

add to agenda

Al MO ComfortFoodCafe. MediterraneO: OCCHIATA, il tagliere cambia forma e diventa piatto.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: