asus_sottopagine

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.

FOOD TERMINAL - BIO BISTROT

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.
Fabbrica Del Vapore
via luigi nono, 7
Garibaldi

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Il Food Terminal si sviluppa all’interno dell’area Coperta della Fabbrica del Vapore, ed è composto da tre format, ideati dal Food Designer Paolo Barichella. La gestione è affidata ad Enocultura, società specializzata nel Design and Food Lifestyle, sviluppa i Concept al suo interno secondo tematiche contemporanee dell’ambito food mostrando come il design può essere strumento efficace per interpretare i mutamenti del settore nell’epoca contemporanea. I visitatori potranno vivere e provare in anteprima approcci che l'alimentazione affronterà presto, in varie declinazioni come fruibilità, formati e interfacce di prodotto

Bio Bistrot Un nuovo approccio alle tematiche dell'alimentazione in modo etico e consapevole. Il format tocca tematiche legate al biologico inteso come attenzione verso il livello di energia ausiliaria e all'intero ecosistema agricolo. Tuttavia è la punta dell'iceberg di un concept che evidenzia valori e azioni legate alla Social Responsability; ecco allora che i prodotti trattati parlano di sostenibilità e Biodiversità. Alce Nero e Con Bio sono gli attori che animano il Bio Bistrot con prodotti che interpretano il tema dimostrando come i progetti sostenibili possono creare giuste redditività.

 

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: