Percorso

Asia Design Milano

Percorso

Asia Design Milano



Carico gli eventi...

ASIA DESIGN MILANO, il progetto coordinato dedicato al design asiatico a Milano, è ancora novità del Fuorisalone: alla scoperta della creatività e del design israeliano senza barriere!

ASIA DESIGN MILANO continua ad essere la prima piattaforma di riferimento della Milano Design Week per la scena creativa asiatica, rinforzando così  il dialogo  tra Oriente ed Occidente.

Nato dalla partnership tra Sarpi Bridge_Oriental Design Week e Milano Space Makers, ASIA DESIGN MILANO riserva sempre novità ed opportunità, culturali ed economiche.

Quest'anno l'esposizione sarà incentrata sul Middle East: Israele e la sua scena creativa. THE IMPOSSIBLE STORY OF ISRAELI DESIGN animerà lo spazio in OPIFICIO31 attraendo i visitatori con design, arte, fashion, food, performance e talk.

L'edizione 2019 sarà occasione per promuovere la nascita di HOMI ASIA DESIGN AWARD, in collaborazione con HOMI FIERA MILANO: il primo riconoscimento che premia il miglior progetto/prodotto di design asiatico in esposizione nei circuiti ufficiali del FuoriSalone. 

Sarà anche occasione per promuovere MAD_Milano Asia Design: il brand creato da ASIA DESIGN MILANO  per distribuire il design asiatico in Italia e promuovere i progetti dei designer italiani in ASIA.

VAI AL SITO

www.asiadesignmilano.it

info@orientaldesignweek.it


Sto caricando gli eventi...