Evento

Italian Masters @De Castelli Flagship Store

De Castelli presenta nello showroom di Corso Monforte nuovi elementi di personalizzazione.

De Castelli presenta nello showroom di Corso Monforte nuovi elementi di personalizzazione, sviluppati insieme a Maserati: a Milano si potrà ammirare la Maserati Levante One of One, esemplare unico nato dalla collaborazione tra le due aziende avviata al recente Salone dell’auto di Ginevra.

De Castelli mette in campo la sua expertise per personalizzare la Maserati Levante One of One – in esclusiva per Allegra Antinori – che si caratterizza per un allestimento interno vettura unico con contenuti extra-campionario, come il battitacco in una speciale finitura in rame DeLabré. Per arricchire il proprio programma di personalizzazione, Maserati ha scelto di avvalersi della consulenza di aziende leader nel proprio settore: tra queste De Castelli che attraverso la sua maestria è capace di esaltare le potenzialità dei metalli unendo alto artigianato, tecnologie evolute e ricerca estetica.

Italianità, innovazione e personalizzazione sono infatti i valori che accomunano i due brand: l’inedita collaborazione è stata lanciata a Ginevra, dove De Castelli ha introdotto esclusive finiture per le plance degli interni delle vetture, create appositamente con una particolare tecnica di battitura manuale della lamiera.

Questa speciale cooperazione prosegue in occasione della Milano Design Week, palcoscenico privilegiato dove poter raccontare a un pubblico internazionale la ricerca costante di De Castelli sui materiali e l’impegno nell’ampliare il proprio orizzonte d’impresa con l'intento di diventare inspiratore di suggestioni e sperimentazioni, promuovendo progetti in cui il metallo è protagonista.

All’interno dello showroom in Monforte saranno in esposizione le plance nella finitura DeMarea che consiste nella realizzazione di ossidazioni sovrapposte applicate a ottone, rame e ferro: effetti “acquerellati” che trasmettono sensazioni fortemente materiche e rimandano al passaggio delle onde, creando superfici suggestive.



Scarica il comunicato

Brand

De Castelli

Brand: De Castelli

Contatti

De Castelli Flagship Store

Corso Monforte 7, 20122 Milano

milano@decastelli.com

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10 Mercoledì
11:00 - 20:00
Esposizione
11 Giovedì
11:00 - 20:00
Esposizione
12 Venerdì
11:00 - 22:00
Esposizione
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa