Evento Focus

Into the light

Brand

Polestar

Le installazioni di Polestar celebrano il passaggio alla mobilità elettrica a Milano

Polestar immaginerà il puro e luminoso futuro della mobilità durante il Salone Internazionale del Mobile 2019, partecipando alla Milano Design Week. Con il nome “Into the Light” (“Nella Luce”), Polestar ha collaborato con esperti audio e visual svedesi, i Teenage Engineering, per visualizzare questo ottimismo presentando due strutture emblematiche.

La stazione di benzina è un punto di riferimento architettonico e culturale che funge da simbolo della mobilità umana e delle conquiste ingegneristiche, ma è anche un promemoria della dipendenza da carburanti fossili. Queste stazioni stanno gradualmente diventando reliquie di un altro tempo ma il loro ruolo di punti di incontro sociale è sempre più rilevante in una nuova era di ricarica ed elettrificazione.

La pista per automobiline illumina il divertimento di guidare con l'elettricità. In quanto installazione interattiva, ogni visitatore può dare il suo contributo all'installazione nella forma di movimento, luce e suono, con una grande esperienza sensoriale creata man mano che si aggiungono giocatori – sottolineando il divertimento dell'elettrificazione.

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, spiega: “L'elettrificazione è nel cuore di Polestar. Questa è l'alba di una nuova ed emozionante era elettrica. L'estetica è una parte essenziale del nostro marchio, si incastra perfettamente nel Salone Internazionale del Mobile e in altri eventi alla Milano Design Week. Le installazioni di design Polestar faranno riflettere I visitatori e li esorteranno a parlare del cambiamento da carburanti fossili a mobilità elettrica.”

Le installazioni Polestar saranno collocate in via Tortona a Milano, all'Opificio 31, organizzate in un ampio cortile. Potranno essere viste tra le 10:00 e le 21:00 dal 9 al 14 aprile 2019, con un evento speciale Mercoledì 10 aprile.

Per maggiori informazioni visitate polestar.com

 

A proposito di Polestar

Polestar è il marchio di auto sportive elettriche di proprietà di Volvo Car Group e Zhejiang Geely Holding. Polestar gode delle specifiche sinergie ingegneristiche e tecnologiche di Volvo Cars e come risultato beneficia di significative economie di scala. Questo rende più facile il design di successo, lo sviluppo e la produzione di auto sportive elettriche a marchio separato.

Nel 2017 Polestar ha lanciato il range più lungo di qualsiasi auto ibrida nel mondo con la Polestar 1 – un'auto sportiva elettrica Ibrida GT a volume ridotto con 600 hp, 1,000 Nm e portata solo elettrica di 150 km. Nel 2019 la Polestar 2 è stata presentata come la prima auto completamente elettrica dell'azienda, un'auto di alta classe progettata per competere con la tesla Model 3. In futuro, Polestar 3 si aggiungerà al portfolio in quanto SUV sportivo completamente elettrico.

Polestar applica la sua tecnologia e la sua competenza anche alle auto elettriche Volvo. Le nuove Volvo S60, V60 e XC60 T8 progettate da Polestar includono elementi chiave di Polestar per creare un'esperienza di guida più intensa ed avvincente. Gli aggiornamenti software di ottimizzazione Polestar sono disponibili anche per I modelli Volvo, che potenziano 6 aree di prestazione inclusa la potenza del motore. Le informazioni multimediali Polestar Engineered si trovano sul sito web di Volvo Cras.




Leggi l'articolo

Le installazioni di Polestar celebrano il passaggio alla mobilità elettrica a Milano

Brand

Brand: Polestar

www.polestar.com
#polestarintothelight

Press Office: 
brent.ellis@polestar.com

Marketinf Office: 
tania.lee@polestar.com

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 18:00
Esposizione
18:00 - 21:00
Festa riservata
11 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 21:00
Esposizione
Edison