Evento

Proud Of Pro - Vernissage + Opening PARTY (FREE ENTRY)

Siete pronti per immergervi in un'esperienza multi-sensoriale?

Martedì 9 Aprile, vi aspettiamo presso gli spazi di Artbahnhof - Who Art You? per un viaggio tra i materiali alla riscoperta dei sensi. Il #vernissage di Unmaterial Matter che presenta a Milano le opere di Paolo Campagnolo e di Kazuko Okamoto. Un viaggio tra Arte e Design in cui commistione e sinergia parlano il linguaggio dei sensi; un percorso preceduto da un sentiero al buio, #DarkPathway, durante il quale potrete avvalervi solamente del tatto e dell’udito... La vista vi servirà per gustarvi l’esposizione, subito dopo!

Dark Pathway è un’esperienza esclusiva e si terrà solo durante il vernissage. Per prenotarla: info@artbahnhof.com

___________________________

Paolo Campagnolo è nato a Roma nel 1965. Ha studiato pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Dal 1989 al 1995 ha vissuto tra Londra, Berlino e Roma, per tutto il tempo alla ricerca di nuove lingue pittoriche. La diversità delle opere prodotte da Campagnolo in questo periodo può essere testimoniata nel continuo utilizzo da parte dell'artista di nuovi tipi di media in diverse forme d'arte, che l'artista ha assemblato e poi abbandonato in luoghi dove il passare del tempo e il naturale processo di decomposizione si fanno sentire.

Cosa sono le sue opere d'arte? Strisce di lino, cotone e tela di juta su cui vengono applicate pezzi di foglia oro, argento, rame e alluminio trattati con acidi, minerali e resine.
 

___________________________

 

9 APRILE 2019
UNMATERIAL MATTERN
Art Design / Vernissage* / Dark Pathway
18:00 / 21:00

A seguire, OPENING PARTY con aperitivo, musica e tante sorprese!


PER INFORMAZIONI⤵⤵
info@artbahnhof.com
+39 0245390840

(*l'esposizione di Paolo Campagnolo durerà fino al 31.05.19)

Contatti

Daniela Ficetola:

info@artbahnhof.com

+39 0245390840

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
18:00 - 23:00
Esposizione - Vernissage + Dark Pathway
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa