Evento

Ruyi /Savio Firmino. Furniture series designed by Ma Cong

Dopo la mostra personale Floral Window alla Triennale Design Week 2018, ritorna a Milano il nostro artista e designer Ma Cong con la nuova collezione Ru Yi, realizzata in collaborazione con l’azienda storica Savio Firmino di Firenze.

 

La serie Ruyi verrà ufficialmente presentata al Salone del Mobile di quest’anno, nella sezione xLux Hall 04-Stand G02 e venerdì 12 aprile alla MA-EC gallery.

 

Gli arredi della collezione si ispirano alla forma del fiore calla che è molto simile al Ruyi, che  significa ogni cosa come desideri, simbolo cinese tradizionale di buon auspicio.

 

Ma Cong, è uno degli artisti più importanti della MA-EC gallery ed è tra i sei che sono stati selezionati per la mostra a cura di Luca Beatrice che MA-EC porterà a Venezia nel periodo della Biennale.

A giugno inoltre sarà special guest alla Fabbrica del Vapore nell’ambito di Contaminafro- Festival internazionale delle Culture Contemporanee.

 

Presentando questa collezione in Galleria, Ma Cong  desidera creare negli ospiti un effetto di meraviglia che nasce dall’ammirazione per un arredo lussuoso che sappia coniugare utilità ed eleganza.   All’evento saranno presenti  Ma Cong e Savio Firmino.  

 

 

Coordinate evento:

 

Titolo:   Ruyi |Savio Firmino, Presentazione della Furniture series  designed by Ma Cong

 

Sede: MA-EC - Milan Art & Events Center, Palazzo Durini, Via Santa Maria Valle, 2, Milano

 

Presentazione: venerdì 12 aprile ore 18.30

                            Segue cocktail party

 

 

Info pubblico: info.milanart@gmail.com

www.ma-ec.it



Scarica il comunicato

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10 Mercoledì
11 Giovedì
12 Venerdì
18:30 - 20:30
Presentazione - Presentazione della collezione e cocktail party
13 Sabato
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa