Alias 40: Ricerca tecnologica, creatività ed eccellenza produttiva
8-14 Aprile 2019
Ricerca tecnologica, creatività ed eccellenza produttiva sono protagonisti allo Swiss Corner dal 9 aprile 2019.
Alias è protagonista alla design week di Milano, negli spazi dello Swiss Corner affacciati su piazza Cavour. In questa location, concepita dalla Camera di commercio della Svizzera italiana come punto d’incontro fra la Svizzera e l’Italia, va in scena la cultura del progetto firmata Alias.
Quello fra Alias e Swiss Corner è un rapporto di lunga data, che è iniziato con la collaborazione dell’azienda alla realizzazione del progetto d’interior design del bar-ristorante situato in questo spazio.
In occasione della settimana del design milanese, le sette vetrine dello Swiss Corner sono state allestite con i prodotti Alias, alternati a quelli di Scott, l’azienda svizzera leader nella produzione di biciclette. Il concept espositivo mette in evidenza un parallelismo fra l’eccellenza tecnologica che caratterizza entrambi i brand e i valori che le accomunano.
In un perfetto mix fra capacità produttiva, sperimentazione e creatività, Alias ha costruito la propria identità e riconoscibilità nel mondo. Ogni prodotto passa attraverso un’esperienza di sottrazione che coinvolge elementi e materiali costruttivi: nasce così quell’estetica leggera che, da sempre, rivela la tecnicità dei prodotti del brand.
Alias srl
Brand: Alias srl
Alberto Meda
Patrick Norguet
Designer: Alberto MedaPatrick Norguet
info@alias.design
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione
Esposizione - esposizione