Evento

Prospettive Variabili

Design accessibile

Gli allestimenti fisici innovativi progettati dal gruppo PR5 studio e FramLab, fanno sì che Prospettive Variabili sia un luogo in cui l’apprendimento avviene in modo naturale e giocoso, pertanto luogo ideale per creare e promuovere incontri formativi e d’informazione, per organizzare laboratori e percorsi di educazione verso l’uguaglianza e l’accettazione di tutte le diversità. Obiettivo dell'allestimento è promuovere e sensibilizzare i visitatori alle percezioni, sensazioni e prospettive quotidiane di una persona che utilizza una sedia a rotelle o ha problemi di mobilità.

PR5 studio è un collettivo di architetti che indaga i temi connessi alle attività dell’uomo occupandosi della progettazione di residenze, uffici, spazi urbani e allestimenti.
PR5 studio costituisce un ambiente di lavoro democratico e coinvolgente che fornisce servizi di progettazione architettonica di alta qualità. La valorizzazione del costruito, la salvaguardia del territorio, l’esplorazione delle dinamiche sociali e urbane costituiscono il modus operandi di PR5 studio che osserva la città e i suoi abitanti individuando in ogni trasformazione, a qualunque scala, un’occasione di miglioramento del contesto pubblico e privato.



Scarica il comunicato

Brand

ROTELLANDO

Brand: ROTELLANDO

Designer

STUDIO PR5

Designer: STUDIO PR5

Contatti

PR5 STUDIO, via Pellegrino Rossi 5 Milano

mob. 3406867886

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
09:00 - 20:00
Esposizione - Design for all exhibition
10 Mercoledì
09:00 - 20:00
Esposizione - Design for all exhibition
11 Giovedì
09:00 - 20:00
Esposizione - Design for all exhibition
12 Venerdì
09:00 - 20:00
Esposizione - Design for all exhibition
13 Sabato
Orari non specificati
Esposizione
14 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa