Evento

Initial: dal design dell’igiene al marketing sensoriale

Indirizzo

GOOD LUCK
Via Cusani 4
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Come migliorare la percezione del tuo Brand

Initial partecipa al Fuori Salone nel quartiere di Brera Design District con l’esposizione temporanea dal 12 al 17 Aprile di esclusivi prodotti pensati per accrescere il valore del tuo Brand.
Good Luck Cafè - punto di ristorazione e location strategica in Via Cusani 4 - è lo scenario nel quale Premium Scenting, linea di profumazione per grandi spazi, e i prodotti Initial - pensati per valorizzare l’igiene nei locali pubblici - mostrano al pubblico la loro efficacia.

Nei giorni dedicati agli eventi di Brera Design District, il locale Good Luck cafè in Via Cusani 4 sarà pervaso dalle fragranze Premium Scenting by Initial, erogate attraverso dispositivi dalla tecnologia brevettata. Al piano superiore saranno invece esposti i prodotti delle linee Reflection e Colour Range,in grado di innovare la percezione dei clienti negli ambienti pubblici di diversi settori di business come retail, Food & Non Food, ospitalità e uffici.

Giovedì 14 Aprile, durante il cocktail party su invito che si terrà dalle h. 18.30, lo staff Initial sarà a disposizione per spiegare il design dei prodotti, le applicazioni pratiche e le strategie di valorizzazione dei brand clienti.

A proposito di Initial

Initial è leader mondiale nei servizi di igiene ed opera in oltre 45 paesi in tutto il mondo, tra cui le principali economie dell'Europa, Nord America, Asia-Pacifico e Africa. Fornisce soluzioni di servizio innovative e sostenibili negli ambienti comuni di settori di business diversificati come retail, ristorazione, hotel, amministrazioni pubbliche, scuole, centri di produzione, uffici, centri per l’intrattenimento e il tempo libero, studi medici e paramedici, imprese edilizie, di logistica e trasporti.

Per informazioni contattare: marketing-it@rentokil-initial.com

 

Brand

Rentokil Initial

Contatti

Esposizione tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 presso Good Luck cafè, via Cusani 4

Sito Web: www.initial.it / www.rentokil-initial.it

Email: marketing-it@rentokil-initial.com

PROGRAMMA
12 Martedì
10:00 - 22:00
Esposizione
13 Mercoledì
10:00 - 22:00
Esposizione
14 Giovedì
10:00 - 22:00
Esposizione
18:00 - 00:00
Festa / cocktail - Cocktail party con creazione di coktails  studiati appositamente dal barman Stefano Andreosso del Good Luck Cafè in abbinamento alle nuove profumazioni Initial. Gli ospiti potranno assaggiare, oltre ad una vasta selezione di vini e di cocktail
15 Venerdì
10:00 - 22:00
Esposizione
16 Sabato
10:00 - 22:00
Esposizione
17 Domenica
10:00 - 22:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA