Evento

Bath Time Good Time

Indirizzo

Foro Buonaparte 60
Foro Buonaparte, 60
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Una mostra di concept innovativi per l’arredo bagno del futuro, che si confronta con il tema del tempo, nuova condizione che segna il futuro approccio progettuale dell’azienda come fucina di idee.

L’esposizione sarà allestita in una ex galleria d'arte in foro Buonaparte 60, proprio nel cuore del Brera Design District.  Lo spazio scelto è in linea con l'approccio innovativo di VitrA: minimal e orientato alla ricerca di nuovi concept di design.

L'evento, curato personalmente da Erdem Akan, Art Director di VitrA, verterà su otto progetti ideati dal VitrA Design Team in collaborazione con designer internazionali del calibro di Sezgin Aksu, Jozeph Forakis, Diego Grandi, Setsu & Shinobu Ito, Sertan Özbudun, Terri Pecora and Mario Trimarchi. 

Come suggerisce il titolo BATH TIME GOOD TIME, l’elemento cardine della ricerca è il tempo, inteso come fonte d'ispirazione per progettare nuovi spazi e prodotti che promuovano l’intimità, la bellezza, il relax, la meditazione, la privacy, la cura di sé, il ricordo e l'equilibrio. Oltre a presentare concept innovativi che caratterizzeranno i prodotti del futuro, l'esposizione introduce il nuovo approccio di design che esprime l’aspirazione di VitrA a porsi come "catalizzatore" di idee e tendenze per l’ambiente bagno.



Scarica il comunicato

Brand

VitrA/Eczacibasi

Designer

Erdem Akan
Sezgin Aksu
Jozeph Forakis
Diego Grandi
Setsu & Shinobu Ito
Sertan Özbudun
Terri Pecora
Mario Trimarchi

Contatti

gagliardi@gagliardi-partners.it

+39049657311

Contact person: Alessia Magarotto

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
19:00 - 22:00
Festa / cocktail - Opening party, Entrata Libera
14 Giovedì
15 Venerdì
19:00 - 22:00
Festa / cocktail - Istanbul Design Night, Entrata Libera
16 Sabato
17 Domenica