Evento

FASHION RADAR Unique Fashion Objects

Indirizzo

DressYouCan Showroom
Corso di Porta Ticinese, angolo via Mora 1
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

FASHION RADAR Unique Fashion Object

In occasione della Milano Design Week che si terrà dal 12 al 17 aprile, DressYouCan aderirà all’iniziativa promossa dall’associazione culturale 5VIE Art+Design, collaborando con Art Rooms, Radar e Mirko Pancaldi e creando all’interno del suo showroom un magico intreccio tra moda, arte e design dal titolo FASHION RADAR Unique Fashion Objects.

Le creazioni senza tempo e dallo stile minimalista ma ricercato dedicate all’arredamento firmate Radar, brand italo-francese, le originali produzioni artistiche limited edition selezionate da Art Rooms, innovativa piattaforma web che per l’occasione impreziosirà lo spazio creativo con le opere di due artisti: Massimo Divenuto e Maria Saggese e l’interessante installazione di un corner realizzato dal designer di interni Mirko Pancaldi e dalla sua partner Elena Barbella, esperti ineguagliabili del settore, faranno da cornice ad un’ampia scelta di vestiti griffati, abiti vintage, borse, bijoux e collezioni dei designer partners proposte da DressYouCan.

Questi sono gli ingredienti fondamentali per un appuntamento imperdibile rivolto agli amanti dell’eleganza in tutte le sue forme.
Per festeggiare nel migliore dei modi la settimana del Fuorisalone il 14 aprile verrà organizzato un Private Cocktail Party presso lo showroom di DressYouCan sito in via Gian Giacomo Mora 1, brindando alla creatività, alla funzionalità e all’anima sbarazzina di una moda prêt-à-louer.

DressYouCan è il rivoluzionario servizio di e-renting di capi firmati che offre alle donne il lusso di togliersi lo sfizio di indossare quello che si vuole ma soprattutto l’abito giusto al momento giusto.
Tramite il sistema del noleggio, DressYouCan è la web luxury boutique dove trovare il vestito dei sogni da indossare il tempo che serve e poi restituire senza pensieri.

Il ricchissimo catalogo on line è in costante aggiornamento anche grazie alla partnership con giovani stilisti italiani ricchi di talento.
L’offerta di DressYouCan è arricchita da uno showroom in centro a Milano, a due passi dalle colonne di San Lorenzo, dove su appuntamento si possono provare gli abiti e ricevere consulenze personalizzate da personale preparato ed esperto, guidato da Caterina Maestro, ideatrice e fondatrice del progetto. 



Scarica il comunicato

Brand

DressYouCan

Contatti

Caterina Maestro 

+39 348 6355427

caterina.maestro@dressyoucan.com

PROGRAMMA
12 Martedì
11:00 - 19:00
Esposizione
13 Mercoledì
11:00 - 23:30
Festa / cocktail
14 Giovedì
18:00 - 23:30
Festa riservata - Private Cocktail Party
15 Venerdì
11:00 - 19:00
Esposizione
16 Sabato
11:00 - 19:00
Esposizione
17 Domenica
11:00 - 19:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA