Evento

Special Event | Apre la prima Berkel Lounge

Indirizzo

Berkel Lounge
Ripa di Porta Ticinese, 67
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

In una Milano cosmopolita, ricca di stimoli ed estremamente reattiva alle novità, Berkel - icona del food e del design - regala agli appassionati della qualità e dello stile un gioiello tutto da vivere.

Nasce a Milano un luogo in cui l’arte del taglio perfetto sposa l’esclusività del design e il gusto del buon cibo. Il 15 aprile, nel cuore di Milano, sul Naviglio Pavese, in occasione del Fuorisalone, la prima Berkel Lounge si svela in un’anteprima esclusiva, uno spazio prezioso destinato a diventare un vero punto di riferimento per i buongustai di Milano e non solo. Un rifugio dalla frenesia affascinante di una città in continuo fermento, crogiuolo di idee e interazioni. Un tuffo nella tradizione, che si propone come fonte preziosa e inesauribile di innovazione.

Dopo l’esperienza autunnale del Temporary Store, che ha portato in città lo stile e l’eccellenza dei suoi prodotti, Berkel apre le porte della sua nuova Lounge agli appassionati dello stile e del buon vivere che da tutto il mondo approderanno a Milano per il Salone del Mobile e il FuoriSalone. Sarà uno spazio elegante e raffinato, completamente rinnovato da Berkel, nel raffinato dehor dell’Antica Marmeria, tempio cittadino per gli amanti della carne.

I cultori dell’aperitivo saranno accolti da Berkel con il suo immancabile stile: pregiato vino rosso, le migliori bollicine e la genuinità di gustosissimi salumi Rovagnati, affettati al momento con le affascinanti macchine a volano, capolavori di design che faranno dell’aperitivo un appuntamento irrinunciabile per tutti.

Il 15 aprile prossimo, dalle 19, il re del finger food, lo Chef Sebastiano Rovida darà vita a uno speciale show cooking, all’insegna della qualità e della fantasia. A sua disposizione le prestigiose Berkel.

In occasione del FuoriSalone, Berkel Lounge ospiterà i designer di Code0039 - Cooperativa Designer Italiani. Il collettivo nasce dall'idea che per far sopravvivere il design bisogna cooperare e coordinarsi sotto un unico Brand che rappresenti questa nuova realtà sociale dell'artigiano-designer del XXI secolo.

In Code0039, primo brand del design autoprodotto, i designer condividono l’idea generatrice del progetto: autoprodurre oggetti di design, 100% made in Italy e sostenibili al livello ambientale. Perchè "dietro ogni oggetto c’è una storia, un racconto intrinseco che ne spiega natura, genesi e forma. Il nostro immaginario narrativo parte dal passato, guardando al futuro, realizzando nel presente. Ogni oggetto ha una sua autobiografia che ne definisce l’idea. Noi designer creando raccontiamo, raccontando emozioniamo”.



Scarica il comunicato

Brand

Berkel

Contatti

Informazioni per la stampa:
Ufficio stampa Berkel | Espresso Communication
Elisa Alberti – Jamila Abouri
e.alberti@espressocommunication.it | j.abouri@espressocommunication.it
T.039.2720311 - M.393.8265002

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
14 Giovedì
15 Venerdì
19:00 - 23:00
Altro - Fuorisalone 2016 | Special Event | Apre Berkel Lounge
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA