Evento

MARTINELLI LUCE E ROBERTO DEL CARLO

Indirizzo

ROBERTO DEL CARLO BOUTIQUE
via Borgospesso, 25
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

In occasione della Milan Design Week 2016, Martinelli Luce illuminerà gli spazi dello store Roberto Del Carlo nel cuore del quadrilatero della moda. L’incontro di due eccellenze del distretto di Lucca, espressioni contemporanee del design italiano.

Martinelli Luce è un’azienda di respiro internazionale con una solida identità caratterizzata da un design che ha origine dalla natura e dalla purezza delle forme geometriche, da una spiccata vocazione all’innovazione tecnologica che ha saputo imporre nel settore il proprio linguaggio estetico. L’attitudine alla ricerca e la filosofia d’impresa ispirata al rigore estetico la accomunano alla Roberto Del Carlo, brand di calzature donna con un approccio unico e distintivo alla moda. La tomaia che ricopre interamente la struttura della scarpa, con una soluzione tecnica quasi sartoriale, è il segno che, unito ai pellami importanti e alle antiche e meticolose lavorazioni, è espressione di un messaggio di stile puro e contemporaneo riconosciuto nel settore a livello internazionale. Nello store monomarca in via Borgospesso 25 saranno esposte una serie di lampade in un percorso che parte dalla Pipistrello, disegnata da Gae Aulenti nel 1965, per arrivare alle produzioni più recenti, tra cui la Cyborg disegnata da Karim Rashid nel 2015. L'allestimento è a cura dello studio Gliarchitettiassociati, che ha firmato anche il progetto del negozio. L'aperitivo di inaugurazione del 12 aprile è realizzato grazie alla collaborazione della Tenuta del Buonamico. 
 

Brand

ROBERTO DEL CARLO

Designer

MARTINELLI LUCE

Contatti

Andrea Pilastro T. +39 02 45487375

Valentina Radaelli T. +39 02 45487375

PROGRAMMA
12 Martedì
19:00 - 22:00
Festa / cocktail - In occasione della Milan Design Week 2016, Martinelli Luce illuminerà gli spazi dello store Roberto Del Carlo nel cuore del quadrilatero della moda.
13 Mercoledì
14 Giovedì
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA