Evento

Le nuove serie numerate di arazzi e la collezione home Spring Summer 2016 di Lisa Corti.

Indirizzo

Lisa Corti
Via Lecco, 2
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Gli arazzi firmati Lisa Corti, costituiscono un’affascinante cornice all’interno dei suggestivi spazi dell’Home Textile Emporium di via Lecco a Milano, pezzi unici che in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2016 verranno presentati nelle nuove e originali serie numerate.

Come ogni anno durante il Fuorisalone esplode con tutta la sua energia la nuova collezione per la casa, tra mezzeri, mandala, quilt, tende, cuscini e canvas, ognuno con una storia da raccontare e ognuno sempre differente dall’altro, testimoni variopinti e delicati della tradizione millenaria del blockprint, la stampa manuale su tessuto.

In occasione della Milano Design Week vengono presentati due nuovi disegni per la primavera estate 2016: il Corolla Frida che porta in sé differenti tipi di influenze, partendo come sempre dall’India per arrivare dall’altra parte del globo con i colori carichi tipici della tradizioni messicana passando anche per quelli che un tempo erano i territori ottomani con un richiamo alle tipiche mattonelle turche; Maraja in cui ai colori della terra e del cielo sono accostati tinte forti e molto sature che creano un contrasto vivace e quasi fiabesco. Infine anche un nuovo modello di cuscino, il classico guanciale, proposto sia in tinta unita bicolor sia floreale. 



Scarica il comunicato

Brand

Lisa Corti Home Textile Emporium

Contatti

Ufficio Stampa

Maria Chiara Salvanelli.

Email : mariachiara@salvanelli.it ; press@lisacorti.com

Mob : 3334580190.

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
14 Giovedì
15 Venerdì
16 Sabato
16:00 - 20:00
Festa / cocktail - Lisa Corti presenta le nuove serie numerate di ARAZZI e la COLLEZIONE HOME SPRING SUMMER 2016 CON UNA MERENDA SABATO 16 APRILE DALLE 16 ALLE 20, OPEN BAR CON IL NUOVO COCKTAIL ROSATO RAMAZZOTTI
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA