Evento

COCO-MAT 30 anni di Riposo Naturale

Al Fuorisalone un evento per celebrare l'anniversario dell'azienda greca 30 anni di Riposo Naturale

È stato nel 1989 quando COCO-MAT ha fatto il primo passo nel mondo del sonno, con l’impegno di costruire solo prodotti totalmente naturali.

Finora, è stato un viaggio con tutti gli ingredienti di un'avventura, tutta la passione di un racconto greco e tutta la geniale semplicità di un ragionamento fuori dalle regole.Ed è stato molto divertente!

Oggi, ci troviamo di fronte a un’azienda con tanta esperienza, audace, ancora più genuina e non convenzionale e desiderosa di "intraprendere la strada meno percorsa". Un marchio globale con oltre 100 negozi in 19 paesi in tutto il mondo.

Mercoledì 10 aprile festeggeremo i 30 anni dell’azienda nello showroom nel centro di Milano.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

COCO-MAT, conosciuta per i suoi sistemi letto artigianali,senza molle, nè metallo,naturali ed ecosostenibili, presenta una collezione all’insegna di un nuovo stile urban.

Nello showroom di Milano e allo stand del Salone del Mobile, sono disponibili i nuovi cuscinitraspiranti ed anallergici per il sonno, a scelta tra quelli firmad altri più soft, realizzati unicamente con materiali naturali: fiocchi di gomma naturale, pura lana vergine e soffici piume.

E poi le trapunte double face nei colori più attuali, realizzate al 100% in cotone che svolgono la funzione copriletto o sopra piumone. Lelenzuola in cotone organico, massima espressione di una filiera sostenibile che va dall’utilizzo di terreni di cotone senza colture intensive, l’assenza di sostanze nocive quali pesticidi o diserbanti e la garanzia di una paga adeguata per i coltivatori e lavoratori COCO-MAT.

In particolare i sistemi letto, TRITON, e 4 LAYER checombina quattro prodotti top, - sommier, materasso, sovramaterasso e topper per un sonno perfetto grazie alla combinazione di materiali naturaliche aiutano a mantenere un ambiente sano. Dalla fibra di cocco allagomma naturaleanallergica che segue la forma della silhouette del corpo.

E poi ilcotone organico, il puro lino, la lana vergine, la fibra di cactus e il crine di cavallo che regolano l’umidità, le alghe marine che rilasciano iodio aiutando il sistema respiratorio, le foglie d’eucalipto e i fiori di lavanda, tutti materiali abbinati per dare vita ad un prodotto elastico, personalizzato e adatto a ogni esigenza di comfort. Il tutto all’insegna della natura e della responsabilità sociale.



Scarica il comunicato

Brand

COCO-MAT Italy

Brand: COCO-MAT Italy

Contatti

Press office e PR

Tac comunic@zione

press@taconline.it | www.taconline.it

Programma
8 Lunedì
10:00 - 19:00
Esposizione - COCO-MAT SLEEP ON NATURE
9 Martedì
10:00 - 19:00
Esposizione - COCO-MAT SLEEP ON NATURE
10 Mercoledì
19:00 - 22:00
Festa / cocktail - PARTY 5VIE
10:00 - 19:00
Esposizione - COCO-MAT SLEEP ON NATURE
11 Giovedì
10:00 - 19:00
Esposizione - COCO-MAT SLEEP ON NATURE
12 Venerdì
10:00 - 19:00
Esposizione - COCO-MAT SLEEP ON NATURE
13 Sabato
Orari non specificati
Esposizione
14 Domenica
Orari non specificati
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
Edison