DNP (Dai Nippon Printing), una delle principali società al mondo nel settore della stampa, parteciperà alla Milano Design Week per la prima volta negli oltre 140 anni di storia dell’azienda.

Sin dalle sue origini, DNP ha continuato a crescere adattandosi ad ambiti in continua espansione per coinvolgere i propri clienti con un’offerta sempre all’avanguardia. 

Oggi, infatti, DNP si impegna ad offrire soluzioni di qualità studiate per emozionare e soddisfare le aspettative dei propri consumatori, rimanendo al passo con la sempre maggiore importanza dell’intelligenza artificiale e l’aumentata enfasi posta su design capaci di penetrare in profondità nelle menti e nei cuori dei propri clienti. 

Alla Milano Design Week, DNP e i suoi partner creativi presentano una nuova value proposition fondata su tecnologie avanzate, capaci di superare le tradizionali frontiere della stampa.

Con Patterns as Time, DNP mostra la sua capacità di ispirare la creatività e trasformare l’immaginazione in realtà, affidandosi alla sua esperienza nel campo del design supportata da tecnologie innovative. L’evento nasce da una collaborazione tra partner creativi e l’avanguardistico team di design della società. Il concept generale si fonda sull’ambizioso progetto di lunga data di DNP di fornire il proprio contributo alla società attraverso informazioni e formati di stampa in grado di trasmettere valori al tempo stesso tradizionali e contemporanei.

DNP soddisfa diverse esigenze in tutto il mondo, sviluppando prodotti di design di alto valore. Con il suo debutto alla Milano Design Week, DNP dichiara il suo impegno nell’incessante ricerca di design innovativi.

Brand

DNP (DAI NIPPON PRINTING CO., LTD.)

Brand: DNP (DAI NIPPON PRINTING CO., LTD.)

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
Foto
dell'evento