Suoni, prodotti e oggetti creano atmosfere che stimolano i cinque sensi e ispirano. Esperienza di piacere indescrivibile che parla al tuo polso.

Yamaha Design Laboratory fa ritorno alla Design Week di Milano, uno dei più grandi eventi legati al mondo del design, per la prima volta in 11 anni. La mostra del laboratorio, intitolata pulse, presenterà quattro installazioni legate al suono che mettono in risalto il piacere che si trova all'interno di complessi stati mentali e fisici.

Per quattro anni, dal 2005 al 2008, Yamaha Design Laboratory ha presentato dei progetti che mostrano la visione del mondo Yamaha alla Design Week di Milano. Sperimentare direttamente le risposte dei partecipanti da tutto il mondo ha aiutato il laboratorio a sviluppare ulteriormente la sua filosofia di progettazione e definire più chiaramente l'identità del design Yamaha. Ora, per la prima volta in 11 anni, il Laboratorio parteciperà nuovamente all'evento, esibendo quattro nuovi modelli che mostrano la visione del mondo di Yamaha.

Per il tema della mostra, il Laboratorio ha scelto il polso, una parola che esprime il battito del cuore, la corsa dell'eccitazione e, per estensione, le nostre emozioni. Attraverso la progettazione di strumenti musicali e altro, Yamaha ha avuto un impatto sul polso dei suoi clienti offrendo una ricchezza complessa e piena di contraddizioni: le diverse prospettive dei giocatori e del pubblico, la difficoltà e il divertimento che derivano dalla pratica o la sensazione di unità con uno strumento quando viene assorbito in una performance.
Rafforzando ulteriormente l'attrattiva per gli artisti, i creatori e gli ascoltatori, questa mostra presenterà quattro progetti che offrono un'esperienza unica e affascinante. Queste esperienze faranno battere il cuore mettendo in evidenza il piacere che si trova all'interno di complessi stati mentali e fisici per i quali una parola semplice come "emozioni" non è sufficiente.

Brand

YAMAHA CORPORATION DESIGN LABORATORY

Brand: YAMAHA CORPORATION DESIGN LABORATORY

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione