discover

Bottega Ghianda alla Milano Design Week 2018

Durante la Design Week 2018, Bottega Ghianda presenterà, presso il Palazzo di Brera – Sala delle Adunanze dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere di Milano, la nuova collezione disegnata da Mario Bellini, Michele De Lucchi, Naoto Fukasawa, Jean Nouvel e Tobia Scarpa.

 

Le grandi collaborazioni che hanno segnato la storia di questa realtà manifatturiera italiana, acquisita nel 2015 dalla famiglia Sozzi, proseguono sotto la direzione artistica di Michele De Lucchi e grazie alla straordinaria abilità degli artigiani della Bottega che hanno preso casa sulle sponde del lago di Como, a Valmadrera.

 

Tre anni di grandi successi, dalle mostre internazionali all’apertura del monobrand a Milano, alla creazione di un e-commerce dedicato, si coronano quest’anno di questa importante collezione dedicata ad una raffinata clientela. Il Negozio Bottega Ghianda, prezioso per la sua unicità e le finiture ricercate come uno scrigno per gioielli, continuerà ad accogliere tutti i nuovi oggetti, mobili e complementi disegnati da designer e architetti di fama internazionale.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

Palazzo di Brera
via Brera 28, Milano

Sala delle Adunanze dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere

dal 17 al 22 aprile 2018
ore 10.00-19.00
 

Negozio Bottega Ghianda
via Formentini 9, Milano

Esposizione dei prodotti storici Bottega Ghianda
dal 17 al 21 aprile 2018
ore 10-21
il 22 aprile 2018
ore 10-19

 

Sito web

— Vedi anche...