Evento

Show Cooking & Blu Design

Indirizzo

MetroQuality
Via Solferino, 24
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Un’esplosione di decori Blu Ponti, dove l’azzurro del cielo e il blu del mare non hanno più fine, fanno da cornice allo show cooking di Alida Veggie Life.

Al Fuorisalone di Milano la Ceramica Made in Italy

di Francesco De Maio

Artigianalità, tradizione e design in un fare tutto italiano firmato Gio Ponti unito al finger food di Alida Gotta.

Sono la sapienza artigianale e l’antico patrimonio artistico miscelati ai valori della tradizione ceramica della bottega delle mani a rendere unica l’installazione della Ceramica Francesco De Maio al Fuorisalone di Milano, che si tiene a Milano, in Via Solferino n.24 – Metroquality, dal 17 al 22 aprile.

Un’esplosione di decori dove l’azzurro del cielo e il blu del mare non hanno più fine in un intreccio infinito di forme e colori sempre diverso per ampliarsi e creare sempre nuovi motivi e seguire la linea dell’orizzonte che fa incontrare, di nuovo a Milano, il cielo e il mare di Sorrento in un tuffo nell’Infinito Blu di Gio Ponti. Una magica installazione che fa da cornice allo show cooking di Alida Gotta per l'evento di giovedì 19 aprile alle ore 19.00.

E così, ancora una volta, la Collezione Blu Ponti di Ceramica Francesco De Maio diviene la perfetta simbiosi tra memoria storica, artigianato di qualità e sapienza creativa per raccontare al mondo un pezzo del design italiano intessuto di valori, di territorio, di tradizione e di persone.

Entrando nello spazio dedicato alla Ceramica Francesco De Maio si potrà quindi viaggiare con l’immaginazione ed abbandonarsi tra le meraviglie del cielo e del mare della Costiera Sorrentina. Per vivere così un’esperienza davvero emozionante assaporando l'apericena finger food preparato al momento da Alida Gotta.

Un’armoniosa esposizione bianca e blu con le fedeli riproduzioni delle maioliche rigorosamente decorate a mano per unire artigianalità, tradizione e design  in un fare tutto italiano firmato Gio Ponti.

L'invito è riservato.

 

 

Brand

Ceramica Francesco De Maio

Designer

Gio Ponti

Contatti

info@metroquality.it

info@francescodemaio.it

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
19 Giovedì
19:00 - 22:00
Festa riservata - Un’esplosione di decori Blu Ponti, dove l’azzurro del cielo e il blu del mare non hanno più fine, fanno da cornice allo show cooking di Alida Gotta.
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA