Evento

MILAN ICONS

Indirizzo

YOUKI Milano
corso Garibaldi, 49
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Installazioni, design,moda e una festa per celebrare questa nuova Milano

17-22 aprile, design week : presentazione della Special Edition degli zaini  “Milano icon”, Numero9; installazione “Milan icons”, Vectorealism

19 aprile, milano icons_THE PARTY: party, drinks and dj set; dalle 18.30; music: Kaze Inu

Milano è fluida ed in continua evoluzione, un progetto  wireframe che diventa solido, reale e comprensibile apparentemente da un giorno all’altro. Cantieri e forme che diventano palazzi semplicemente  voltando l’angolo. Ed è proprio alla nostra  sorprendente e metamorfica città, alle sue icone tradizionali e a quelli che stanno diventando ora, sotto i nostri occhi, i nuovi simboli che vogliamo dedicare la nostra Design week da YOUKI STORE. L’allestimento dello spazio cercherà di condensare questo nuova Milano ormai difficile da rappresentare: panettone o cocktail, la Madonnina o i grattacieli, Brera o Le tre torri? Dipende tutto dal punto di vista. Questa visione polimorfica della città è il fulcro del visual concept ideato e realizzato da Vectorealism: strati di forme che prendono sensi differenti  grazie ad una tecnica che ha origini rinascimentali ma attuata con le tecnologie più moderne.

Il neonato marchio Numero9, spin-off di Youki,  specializzato in zaini ed accessori unisex e urbani, dedica a Milano il suo prodotto più iconico: lo zainetto trasformabile e  multifunzione (e quindi milanesissimo); in occasione della Design week verrà presentata una limited edition di 10 pezzi numerati dello zaino Milano rivisitato in una chiave futuribile, hight tech  e ancora più pratica.

LA FESTA: come ormai da tradizione, il giovedì lo spazio YOUKI store ospiterà un party/aperitivo. Il trait d’union fra musica, cibo e cocktail sarà  sempre la nostra amata, cangiante, tradizionale e futuribile Milano. Vi aspettiamo GIOVEDI’ 19 aprile, dalle 18.30 alle 21.30, in corso Garibaldi 49, angolo via Anfiteatro per ascoltare buona musica, bere buoni drink, vedere belle cose.



Scarica il comunicato

Brand

NUMERO9
Vectorealism
youki

Contatti

Daniela Bravi 

info@numero9project.com

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
19 Giovedì
18:30 - 21:30
Festa / cocktail - come ormai da tradizione YOUKI store ospiterà un party/aperitivo. Il trait d’union fra musica, cibo e cocktail sarà sempre la nostra amata, cangiante, tradizionale e futuribile Milano.
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA