Evento

The Secret Garden House

Indirizzo

Italianway Apartments - Castillia 20
Via De Castillia 20
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

The Secret Garden House – Italianway apre le porte all’ospitalità in un posto unico

Italianway presenta il suo progetto di allestimento d’interni aprendo al pubblico durante il Fuorisalone 2018 il suo quattrocentesimo appartamento: una casetta nascosta nel quartiere Isola, all’ombra dei grattacieli di Porta Nuova caratterizzata da un design green e dalla più alta tecnologia al servizio della domotica.

Il design di questo appartamento coniuga comfort e design per assicurare i più alti standard di qualità e funzionalità. L’allestimento, curato dall’architetto Eugenia Laghezza, predilige complementi e arredi Made in Italy in piena sintonia con la natura e il bosco e sarà arricchito da alcuni lavori della collezione Milano#Dakar, evento del Fuorisalone 2018, esposizione di arte grafica e design contemporanei di artisti africani ed italiani, in collaborazione con Euroinnovators e Amref.
La vista è impareggiabile: da un lato ci si affaccia sul pittoresco cortile interno, dall’altro si gode la vista sul Bosco Verticale.
La parete principale del soggiorno, decorata a mano con l’inserto di una lampada applique da Giovanni Mearelli e Silvia Di Claudio, è ispirata all’immaginario di Henri Rousseau; nella camera da letto, invece, l’uso della carta da parati crea uno sfondato architettonico floreale capace di animare la parete dietro al letto.
Il legno domina tra i materiali, dal rovere all’abete, in armonia con una palette di colori in cui prevalgono i verdi, l’oro e il bianco nelle linee essenziali della cucina.

Visitando l’appartamento si scoprono i servizi dedicati agli ospiti e le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo del turismo esperienziale in cui tradizione e innovazione trovano un punto d'incontro. Senza dover scaricare alcuna applicazione, grazie al sistema LoRa, una semplice telefonata gratuita (nessun roaming per gli stranieri) permette agli ospiti di aprire la porta grazie al riconoscimento dei cellulari già accreditati nel gestionale aziendale dedicato ai check-in.



Scarica il comunicato

Brand

Italianway

Designer

Silvia Di Claudio
Eugenia Laghezza
Giovanni Mearelli

Contatti

info@italianway.it
(+39)0286882952
www.italianway.house
Fb: Italianway Apartments

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
19 Giovedì
20 Venerdì
18:00 - 20:00
Festa / cocktail - Degustazione 3logy – Tris di mini hamburger gourmet che gli ospiti Italianway potranno ordinare e ricevere comodamente in appartamento durante la Milano Design Week - In collaborazione con 19-71 SRL
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA