Evento

Workplace & Coffee

Indirizzo

La Marzocco Temporary Café
Via Bigli 6
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Un ufficio temporaneo dove confrontarsi sul design e il gusto dello spazio lavorativo in una prospettiva di creatività e benessere.

Come cambia la natura del lavoro in risposta alla necessità della flessibilità e al desiderio di condurre vite più salutari? Come può contribuire la cultura gastronomica a nuovi modi di lavorare e interagire tra di noi?

Il 18 e 19 aprile WE Factory ospita una conversazione per innovatori, designer, architetti, HR managers e appassionati del settore che affronta le grandi tematiche legate alla cultura del lavoro, il design degli spazi e la cultura gastronomica. Partecipa alla conversazione, fai un check della cultura alimentare della tua azienda con WE Factory, o, semplicemente, prenditi una pausa dalla kermesse di design per sorseggiare un espresso.

Unisciti a noi in questa esplorazione multidisciplinare dei modi in cui mangiamo e socializziamo al lavoro e degli spazi di cui siamo creatori.

 

Workplace Food Check con WE Factory, su appuntamento.

Mer - Gio, 10 am - 3 pm

In che modo la cultura gastronomica di un’azienda si relaziona ai valori che trasmette e cosa comunica internamente ed esternamente? Con il Workplace Food Check, esploreremo le aree in cui servi il cibo, il tipo di cibo che proponi e come interagiscono i dipendenti all’interno del tuo spazio lavorativo. Sarà l'entrée che rivoluzionerà la cultura gastronomica della tua azienda.

Conversazione Liquida: Dal caffè ad una sana cultura lavorativa

Gio 19, 2 - 3 pm - in inglese

Il caffè è la bevanda per antonomasia in azienda che crea uno spazio sociale intangibile per prendersi una pausa, ricaricarsi e condividere piccoli momenti. Cosa racconta il caffè dello spazio lavorativo e della sua cultura? E come progettare uno spazio che ruota intorno al rituale del caffè? Unisciti a Veronica Fossa di WE Factory e ad Alex Gable dell’Accademia La Marzocco in una conversazione sulla bevanda più amata dagli italiani e la cultura del lavoro. Include una degustazione.



Scarica il comunicato

Brand

La Marzocco
WE Factory

Designer

Veronica Fossa

Contatti

WE Factory è uno studio fondato da Veronica Fossa che aiuta le aziende a creare culture lavorative sane tramite programmi culinari, formazioni, toolkit, ed eventi che promuovono un approccio etico al cibo, e la partecipazione e l'inclusione dei dipendenti.

Info & press: hello@we-factory.co

RSVP: bit.ly/workplacecoffee18

Prenotazioni Workplace Food Check: https://calendly.com/veronica-wef/workplace-food-check/

PROGRAMMA
17 Martedì
18 Mercoledì
10:00 - 23:59
Incontro - Workplace Food Check con WE Factory, su appuntamento.
19 Giovedì
00:00 - 15:00
Incontro - Workplace Food Check con WE Factory, su appuntamento.
14:00 - 15:00
Workshop - Conversazione Liquida: Dal caffè ad una sana cultura lavorativa
20 Venerdì
21 Sabato
22 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA