Evento

San Marco Project

Indirizzo

Piazza San Marco
MILANO



Giorni
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Aprile 2018

Design Outdoor Taste e Able To Design + Art

   Corradi sponsor ufficiale dei due eventi che costituiscono la seconda edizione del San Marco Project. Design dell’outdoor urbano con Pergotenda® Maestro, Maestro bioclimatica e vela ombreggiante Defense. Dal 17 al 22 Aprile, nell’esclusivo Brera Design District avrà luogo la seconda edizione del San Marco Project, durante il quale Piazza San Marco e l’omonimo chiostro si vedranno reinventati attraverso i due eventi dOT - Design Outdoor Taste e Able to Design + art a cura di VG Crea e T’aste.

Con dOT, Piazza San Marco si trasformerà in un effervescente giardino urbano, oasi di benessere declinata in tutte le sue sfaccettature: musica, cultura, cibo, relazione, natura al centro del progetto. Corradi contribuirà al design di un outdoor living funzionale e raffinato con Pergotenda® Maestro, Maestro bioclimatica a lamelle orientabili, e vela ombreggiante Defense, a sigla di una sartorialità Made in Italy di gran raffinatezza.

Sempre Defense, si è rivelata invece la soluzione ideale per Able to Design + Art, il progetto che prenderà vita all’interno del chiostro della storica piazza, e che ha l’obiettivo di incoraggiare e sostenere una riflessione più ampia sulla creatività, su quali competenze siano necessarie per metterla in atto e su come possa tradursi in opere capaci di migliorare il vivere contemporaneo.

Leitmotiv di entrambi gli eventi: Acqua e Mediterraneo, attorno al quale graviteranno le idee presentate, che insieme proporranno diverse modalità di vivere l’outdoor, sempre all’insegna di uno stile di vita che omaggia la bellezza, lo stare bene, il valore del tempo e del modo in cui lo si spende.

Uno stile di vita in piena linea con la progettualità Corradi, che, come un alchimista, fa emergere l'energia originale di ogni esterno per trasformarlo in uno spazio da vivere, personalizzato e su misura per ogni esigenza.

Dare spazio al tuo tempo, per dare spazio alla tua vita. 

Brand

Corradi srl
DOT design, outdoor, taste

Contatti

 press@corradi.eu

www.corradi.eu

PROGRAMMA
17 Martedì
00:00 - 23:30
Esposizione
18 Mercoledì
00:00 - 23:30
Esposizione
19 Giovedì
00:00 - 23:30
Esposizione
20 Venerdì
00:00 - 23:30
Esposizione
21 Sabato
00:00 - 23:30
Esposizione
22 Domenica
00:00 - 23:30
Esposizione