asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

PENSIERO STUPENDO AT N.O.A.

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

NoA
via Andrea Ponti, 4
Non assegnata
(13 April)

PERIODO:

dal 13 April 2011 al 13 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://www.noamilano.eu
3939584109

N.o.A. è il nuovo esclusivo format di spazio espositivo, totalmente innovativo nella concezione e nelle ambientazioni. Nato con intenti e ispirazioni di respiro internazionale, luogo di connessioni tra i campi creativi che danno vita all'ideazione e realizzazione non solo architettonica, N.o.A. è Not Only Architecture: laboratorio di ricerca e sperimentazione di materiali, studio di progettazione e consulenza ai professionisti, piattaforma espositiva per prototipazioni di giovani designer, galleria d' arte, vetrina per fashionist d'avanguardia, teatro di eventi corollati da food design. N.o.A. è nata a Milano con la determinazione di portare il made in Italy nel mercato internazionale creando un network tra Mosca, Londra, Miami, New York, forte di un know-how preposto all'esaltazone creativa, all'ideazione illuminata dalla passione per il fare.
Ad un anno dalla sua inaugurazione, N.o.A. propone in concomitanza con il Salone del Mobile 2011 PENSIERO STUPENDO, un allestimento del proprio show room colmo di novità, connettendo in ambientazioni ricche di cariche emozionali la propria esclusiva proposta di materiali per l'architettura, ancora più ricca di particolarità e sperimentazioni, con nuove realizzazioni del design più attuale e con l'importante presenza artistica dei quadri di Dario Ballantini, che con IDENTITA' ARTEFATTE partecipa al gioco di riflessi, dissimmetrie, visioni illusorie e trasportatrici generate dalle scenografie dello spazio N.o.A., complici le olografie con sistemi E-Dazl.
Anteprime assolute di questo Fuori Salone al N.o.A.: la nuova versione della vasca DISAMBIGUA e la nuova cucina LIU, disegnate da Flavio Scalzo, promettente designer del panorama italiano, e realizzate da HODE; un suggestivo allestimento in nuove finiture di cemento e nuovi oggetti di design di IVANKA; da mozzafiato le scenografie in specchi di ANTIQUE MIRROR, da sempre azienda al top per fornitura di specchi decorativi di lusso, ora presente anche con nuove linee di design; novità assoluta anche la presentazione della nuova linea Capital Decor di ATMOSPHERA, con una proposta di arredo per esterni e per interni; e poi le creazioni in pelle di BORDONI LEATHER, azienda che detiene il segreto di una lavorazione e decorazione delle pelli inimitabili.

 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: