asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

GROHE SPA

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Tortona 15
via Tortona, 15
Tortona
OGILVY PR (08 April)

PERIODO:

dal 08 April 2011 al 08 April 2011

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.grohe.com
grohe@uk.ogilvypr.com (international) arianna.pellegrini@aidapartners.com (Italian)
+44 207 345 3087 (international) + 39 578 4932 (Italian)

GROHE: un’esclusiva oasi di pace e relax durante il Salone del Mobile e il Fuori Salone

GROHE, tra i leader mondiali del settore idrotermosanitari, in occasione del Salone del Mobile, offre a tutti i visitatori la possibilità di fuggire dallo stress e dalla frenesia quotidiana per rifugiarsi in un’oasi di relax, ricavata proprio all’interno del movimentato contesto del Fuorisalone.

Dal 12 al 17 aprile, infatti, GROHE trasformerà una porzione dello spazio polifunzionale “Magna Pars” in  Zona Tortona in un vero e proprio tempio del benessere dall’atmosfera rilassante, con tanto di sottofondo musicale e massaggi, per regalare un’indimenticabile evasione dei sensi e un momento di completo relax, grazie alle collezioni per bagno e cucina progettate ad arte dall’Azienda il cui nome è sinonimo di design e innovazione.

Durante il Fuorisalone, infatti, GROHE presenterà una nuova esclusiva collezione di prodotti per trasformare il proprio bagno in una vera e propria “SPA domestica”: un luogo in cui fuggire, per regalarsi momenti di relax per la mente e il corpo. La nuova collezione GROHE SPA include una gamma di prodotti suddivisa in tre differenti stili di design: la losanga, le linee squadrate e le forme arrotondate, adatti a rendere un ambiente completo e coerente in ogni bagno.

Fra i nuovi prodotti della gamma GROHE SPA in mostra al Fuorisalone sarà presente anche l’elegante linea Allure Brillant che, con le sue esclusive forme sfaccettate e squadrate e le sue linee pulite, è un perfetto esempio della modernità, dell’arte manifatturiera e dell’attenzione per il dettaglio caratteristici del marchio GROHE. L’Azienda, infatti, è da sempre sensibile e attenta alle ultime tendenze nel campo dell’architettura e del design, che influenzano la sua produzione e l’arricchiscono di dettagli come nel caso dell’innovativa Aqua Window di Allure Brillant, un’apertura di forma quadrata, collocata sull’estremità superiore del rubinetto per lasciar scorgere il getto d’acqua corrente che diviene, così, parte integrante dell’estetica del prodotto stesso e rende le sue forme, già snelle, ancor più leggere ed eleganti.

Altra esclusiva per il Fuorisalone è la linea Rainshower WaterColours Natural Collection, ultima novità della pluripremiata gamma Rainshower Icon, ispirata alle tinte tenui e naturali dei materiali più frequentemente utilizzati nel design del bagno contemporaneo: arenaria, pietra calcarea, argilla, marmo, ardesia e granito completano una vasta gamma di rivestimenti per pavimenti e pareti di alta qualità.

Nel corso della visita, gli ospiti potranno inoltre ristorarsi con un rinfrescante bicchiere d’acqua offerto da GROHE Blue® e rigenerarsi con una tisana grazie a GROHE Red®, gli innovativi sistemi che, attraverso uno speciale rubinetto dal design contemporaneo ed accattivante, erogano acqua filtrata refrigerata, frizzante o bollente.

GROHE offrirà per la prima volta esclusive anteprime, direttamente dal FuoriSalone, per consentire, anche a coloro che non potranno partecipare all’evento, di seguirlo attraverso le attività del GROHE Live Digital Studio e delle sue troupe, pronte a catturare le migliori immagini, i momenti più significativi e gli interventi più interessanti di architetti e designer di punta nel panorama contemporaneo, a montarli in tempo reale e a caricarli, sotto forma di brevi filmati, sulla pagina Facebook di GROHE (facebook.com/GROHEcom).

Paul Flowers, “Senior Vice President of Design” di GROHE ha dichiarato: “Il Fuorisalone è un appuntamento imperdibile per architetti, designer e tutti gli appassionati di design. E’ un evento prestigioso che pone un forte accento sulle ultime tendenze del settore, che si rivela dunque vetrina ideale per far conoscere a un vasto pubblico di addetti ai lavori e semplici appassionati, tutte le ultime novità della gamma GROHE”.

Paul Flowers, Senior Vice President Design di GROHE sarà presente alla presentazione stampa e disponibile per interviste su appuntamento. Per organizzare un incontro è possibile contattare arianna.pellegrini@aidapartners.com

Per approfondimenti sul Salone del Mobile, visita le pagine GROHE su Facebook (http://www.facebook.com/GROHE.Showers) e Twitter (www.twitter.com/@grohecom) aggiornate in tempo reale.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: