hyundai_sottopagine

Dettaglio Comunicato

“GALLERY OF LOVE...A DREAM TO BE CONTINUED

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Hotel Nhow
via Tortona, 35
Tortona
MAGAZZINI DEL SALE (07 April)

PERIODO:

dal 11 April 2011 al 17 April 2011

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.designoflove.com
press@designoflove.com
+39.393.0811969

Milano – 07.04.11
Per il terzo anno consecutivo, DESIGN OF LOVE® va in scena a Milano dall’11 al 17 Aprile. Come nelle scorse edizioni, conferma la sua presenza all’hotel Nhow, che si affaccia in via Tortona al 35, centro pulsante del Fuorisalone, evento di fama internazionale.

Novità della presente edizione i 5 nuovi articoli e i colori fashion della linea, in aggiunta alla collaborazione con la prestigiosa azienda di beverage Martini® che si celebra con un aperitivo-evento martedì 12 Aprile.

Tutti i prodotti sono presentati all’interno della Gallery d’entrata dell’hotel, in uno spazio che raggiunge gli 850 metri quadrati, proponendosi come una delle più grandi esposizioni presenti in zona.

L’evento prende il nome di Gallery of Love, proprio perché si apre come una vera e propria galleria d’arte che invita il visitatore ad un percorso nel bianco totale, coinvolgendolo al contempo in un gioco di luci colorate d’atmosfera.
La Gallery sfocia in una zona relax composta di piccoli salottini di poltrone Queen of Love, pouf Little Prince of Love e nuovi tavolini Duke of Love, disposti a gruppi monocromatici che risaltano su isole di erba sintetica nera.
Divertente l’effetto ottenuto: zone a macchie di colore dove finalmente la gente può interagire con i prodotti, li può toccare, ci si può sedere, può divertirsi a provarli e testarli personalmente.

La linea si arricchisce di 5 nuovi articoli d’arredo, anche questi realizzati in plastica colorata (polietilene lineare riciclabile) e ottenuti da stampaggio rotazionale ad altissima tecnologia.
Tutti i prodotti ripropongono una versione dalla spiccata allure barocca di mobili classici del periodo Luigi XIV, trasmettendo una forte carica di ironia sia attraverso i colori impattanti che attraverso le forme giocose, vere calamite di attenzione e curiosità.
Oltre alle note poltrone QUEEN OF LOVE, ai pouf LITTLE PRINCE OF LOVE e ai vasi da fiori/portaghiaccio POT OF LOVE, vengono lanciati sul mercato: una versione mignon della prima nata della serie, la poltrona LITTLE QUEEN OF LOVE; la sedia da tavolo PRINCESS OF LOVE; il tavolino basso da salotto DUKE OF LOVE; il cubo JOKER OF LOVE; la cornice modulare FRAME OF LOVE.
Tra le novità, come prima citato, anche l’aggiunta dei nuovi colori Candy Pink, Chocolate Delight e Sunflower Yellow, che portano un tocco di charme nell’ironia e nella forza dei colori precedenti, scelti perché più discreti e adattabili all’arredo degli interni moderni.

Desta curiosità la presenza di un grande cubo nero accanto alla zona relax, con piccoli spiragli che permettono di osservare all’interno una sorpresa della linea: la Little Queen of Love in materiale luminescente. L’effetto “Glow in the Dark” è ottenuto tramite una speciale polvere, disponibile su richiesta per tutti i prodotti della linea Design of Love®.

Articolo di punta è la sedia Princess of Love, un gioiello di design e di ingegneria che lo rende un complemento di arredo davvero esclusivo e unico. Nella Gallery, le Princess sono disposte attorno a due maxi-tavoli di lunghezza nobile, illuminati da lampadari chandelier di vetro veneziano, a ricreare un’atmosfera lounge che si incastra perfettamente nel delicato mood di luci colorate della Gallery.

Coinvolgente l’aperitivo organizzato per il 12 aprile in collaborazione con Martini®.
L’evento sarà l’occasione per presentare il perfetto abbinamento tra i prodotti Design of Love® e il nuovo drink Martini Royale®, legati dalla regalità, da un alto livello stilistico e da un made in Italy da celebrare a gran voce. Nel nome del colore rosa e di un matrimonio di idee destinato a generare nuove collaborazioni che verranno rese note già nel corso del 2011.


L’esposizione di Design of Love® resta aperta al pubblico per tutta la durata della manifestazione (11-17 aprile); l’aperitivo del 12 aprile ospita i principali rappresentanti della stampa e del mondo business di Design of Love® e Martini®.

PRESS INFO: Linda Santi +39.393.0811969 press@designoflove.com

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: