asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

STENDIDEA SI PRESENTA AL FUORI SALONE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Tortona 20
via tortona, 20
Tortona
OFG ADV (07 April)

PERIODO:

dal 11 April 2011 al 17 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://www.stendidea.it
0256610514

Stendidea è la novità assoluta nel mondo della casa, una di quelle piccole idee geniali che migliorano la vita di tutti i giorni. E’ l’idea innovativa di design nata all’interno delle mura domestiche per migliorare un’esigenza quotidiana: rivoluzionare l’atto delle stendere.
Stendidea è una vera evoluzione e da qui nasce il concept di presentazione al Tortona Design Week “Stendidea: l’evoluzione dello stendere”, un nuovo modo di interpretare un semplice atto quotidiano in una chiave più moderna e assolutamente di design.

Di recente realizzazione, Stendidea è un prodotto che rappresenta il massimo binomio tra tecnologia e design, destinato quindi ad un pubblico esigente che desidera nella propria abitazione praticità, funzionalità e soprattutto massima esteticità, un oggetto che diventi in assoluto il protagonista dell’ambiente, il “must” all’interno della casa.
E’ ideato, progettato e realizzato per utenti sensibili alle ultime novità in campo di arredo, alla costante ricerca di oggetti dal massimo design, di alta qualità che possano esprimere le migliori performance in un contesto domestico.

Nasce, quindi, l’esigenza di una presentazione ad un target perfettamente in linea con la filosofia e i valori di Stendidea: il pubblico del Fuorisalone del Mobile.
Stendidea muove i primi passi in questo contesto internazionale e partecipa al Progetto “Design in Progress”, un evento di ampio respiro che dà la possibilità a designer, creativi e nuove aziende del settore di farsi conoscere creando sinergie ed instaurando rapporti e collaborazioni che possano spingersi oltre l’evento.
Molteplici spazi in condivisione uniti da un unico obiettivo: presentarsi al grande pubblico di architetti, interior designer e addetti ai lavori.

In un corner di 20 mq Stendidea sarà l’assoluto protagonista dello spazio, in cui è previsto un allestimento di pochi e decisivi elementi che possano mettere in luce maggiormente le sue caratteristiche tecniche e funzionali oltre alla particolare struttura.

In un’ambientazione asettica il cui colore dominante sarà l’antracite, dalle pareti dello stand fino ai pochi arredi presenti, l’attenzione del pubblico sarà puntata sui due modelli di Stendidea: uno posizionato a parete ed il secondo, con una scenografia da assoluto protagonista, sarà disposto su una struttura in ferro realizzata ad hoc, dipinta in color antracite, e due cavi in acciaio in posiziona obliqua lo stabilizzeranno al muro.
Fasci di luce calda di faretti posizionati sopra lo spazio esalteranno i due prodotti in esposizione.

Il concept “L’evoluzione dello stendere”, claim dell’evento e della campagna advertising, sarà evidenziato grazie alla riproduzione pittorica sul muro frontale dello spazio attraverso l’uso di stencil tinteggiati nella tonalità grigio chiaro in perfetto contrasto con l’antracite dominante.

“L’evoluzione dello stendere” è un progetto ambizioso nato e sviluppato per raggiungere un target ben preciso, attento alle innovazioni di design, e in questo contesto internazionale potrà riscuotere successo ed ottenere la massima visibilità.


Spazio Stendidea B6
“Design in Progress” c/o l’Autorimessa
Via Tortona 20 - Milano
 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: