hyundai_sottopagine

Dettaglio Comunicato

BEAUTY OF UNIVERSE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

exfabbricadellebambole
via Dionigi Bussola, 6
Non assegnata
ASSOC.CULT. ONLUS EXFABBRICADELLEBAMBOLE (20 April)

PERIODO:

dal 13 April 2011 al 20 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://exfabbricadellebambole.jimdo.com
377.190.2076

Enrico Del Rosso è del 67, vive e lavora in assoluto apartheid nei paraggi di Pordenone; dipinge, ma preferisce apparire in internet, anche perché, tecnologicamente votato e attrezzato, teorizza e milita un concetto di comunicazione dove l’Altro è sublimato nel Web come se il virtuale elettronico fosse vero e il reale fosse effimero, ecco perché l’impegno concettuale che milita, nel mettere alla prova le barriere significanti, viene da lui denominato Comunicazionismo.
Per la nostra Associazione la presenza di Del Rosso rispecchia l’impegno programmatico di reperire e fare emergere uno fra gli esordienti disseminati nell’indifferenziato battage mercantile. Proporgli di esporre è stata una deroga alla sua disciplina etica, ce ne assumiamo l’onere e l’onore per la certezza di avere intercettato un valore.
Del Rosso è una presenza forte che non va descritta, io lo assumo emotivamente perché, anche ricondotto a un certo neoespressionismo, si sottrae a qualsiasi cifratura convenzionale, vada per lui la sfida comunicazionista; ricondurre i suoi fantasmi alla sfera onirica è l’ovvietà che non lo spiega. Alla combustione dei fondamenti, la póiësis, tanto sublime quanto temibile per il punto intrascendibile che la definisce sempre altra e ultima, appellandosi alla nominazione, segna il nuovo passo nella noetica postmoderna, dopodiché? Ripetiamo il verso di Hölderlin:

“E l'amore anche affisa assidui occhi.
Ma ciò che resta fondano i poeti.”.
“Ricordo”, Primavera1803). Gustavo Bonora
 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: