
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Forcella 7
via forcella, 7
Tortona
GNSTYLE.COM (31 March)
PERIODO:
dal 31 March 2011 al 01 January 2008
WEB:
TELEFONO:
http://www.gnstyle.com
+39 348 6935028
LADY LUCK BY GNSTYLE
We design LUCK!
“Una delle principali opportunità per un designer è quella di potersi misurare con nuove esigenze e progetti...”
Due individui, due personalità, due menti artistiche che differiscono l’una dall’altro per ciò a cui lavorano...hanno provato a creare qualcosa di unico mettendo in campo la loro esperienza, la loro forte convinzione per questo progetto che unisce l’ art-design alla fortuna, nonché la loro curiosità di vedere cosa accade.
Federica Grattapaglia ha iniziato ad avvicinarsi e toccare il mondo dell’arte già da piccina, sognando seduta sulle chaise-longue dei più grandi designer; pensava alle proprie creazioni, sino ad oggi principalmente realizzate in legno.
Dall’altra parte Giorgio Nervi, affascinato da sempre da oggetti creativi ed utili realizzabili in ferro. E’ caratterizzato da una forte predisposizione per la tecnologia e per progetti innovativi.
Il risultato finale è una creazione “fortunata” tra due mondi e due idee che si fondono in una, dando vita alla prima collezione di SCULTURE D’ARREDO.
Una nuova forma di art design.
Design di Federica Grattapaglia , Progetto, Produzione e Distribuzione di Giorgio Nervi con il suo marchio GNSTYLE.
“Rimettersi in gioco e reinventarsi può essere pericoloso, ma offre l’opportunità di una continua rinascita”.