asus_sottopagine

Blog Fuorisalone.it 2011

Bacheca

Blog Image QUANTO NE è PASSATO? QUANTO NE MANCA?
Monday, 18 April 2011 | 12:58
di alessia casteni

EVENTO: ELITA FESTIVAL
VOTO: stellina stellina stellina stellina

la settimana è volata via veloce con un ritmo appassionato e compulsivo...la domenica sera è il momento di chiudere le danze al Franco Parenti. + vintage, e + musica tutta da ballare, l'atmosfera è frizzante, i drink freschi e se si sta bene a sentire, vibra tutto il teatro sotto i nostri piedi...si perde il confine corpo - folla e così cominc (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image A tutto colore
Saturday, 16 April 2011 | 20:06
di alessia casteni

EVENTO: A COLORCUBE - COLORDESIGNERS per CAP ARREGHINI - LE TRE DIMENSIONI DEL COLORE
VOTO: stellina stellina stellina stellina stellina

Dicono che ci accorgiamo di quello che perdiamo quando d'improvviso scompare dal nostro sguardo, si allontana dalla nostra portata,,,, e del colore voi che ne pensate??? vi assicuro che questa performance, ogni giorno alzaia naviglio 4 ore 18.- 19 vi lascerà incantati e disorientati....come se d'improvviso qualcuno spegnesse il vostro technicolo (...continua | leggi post )

8 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image Uma tarde brasileira
Saturday, 16 April 2011 | 20:02
di alessia casteni

EVENTO: BRAZIL S/A
VOTO: stellina stellina stellina

Jà foi a temporada de bebida, jà foi aquela de camino entre objetos de design, inovativo, de cores.... e agora na via mercanti, é temporada de Brasil....do brasil que vou conhecer daquele brasil que jà conheço... é bola, arquitectura, inovaçao....e inventar...deitar num colChao de futebol e ouvir musica....descansar com o sonho de ser jà (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image ELITA Party
Thursday, 14 April 2011 | 12:11
di alessia casteni

EVENTO: ELITA - WILD IN THE CITY
VOTO: stellina stellina stellina

Se l'aria fredda di ieri vi bloccava dal libero bivacco in Pt Romana, niente di meglio di un rifugio momentaneo al Teatro Franco Parenti per Elita, Wild in the city. All'ingresso cocktail di benvenuto e braccialetto blu per aprire le danze e le coscienze allo show; impossibile non apprezzare la performance del gruppo di una fisicità travolgente.. (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image Il primo giorno
Tuesday, 12 April 2011 | 11:02
di alessia casteni

EVENTO: GIOCHI DI DESIGN
VOTO: stellina

Colazione pronti per partire....intanto due ricordi della vigilia della settimana, sensazioni sinestetiche e molto movimento già il lunedì sera; un bicchiere di spumante al Casinò di piazza Diaz e l'incontro con la Milano della Notte in giro già per i bar e per le strade, colgo uno spirito metropolitano, underground e intanto si gioca con il b (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +

Premio E.reporter Fuorisalone 2011

per i migliori scatti della design week

Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede tre sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai, Wind e Asus. Il tuo voto contribuisce alla selezione dei migliori scatti.

asus

Premio Asus Senses Remix
Una rappresentazione fotografica degli scenari più seducenti ed evocativi del fuorisalone, espressione delle molteplici suggestioni dei nostri sensi. Persone, allestimenti, situazioni in cui vista, udito e tatto diventano il vero protagonista e soggetto dello scatto fotografico, producendo l'evocazione di ricordi, suoni e sensazioni tattili che definiscono il filo conduttore della partecipazione di ASUS alla Milano Design Week 2011. Un percorso rivolto alla riscoperta delle emozioni innate e più profonde, codificate nei nostri sensi.

wind

Wind - Premio Moving Design People
Un racconto della Design Week attraverso i volti, gli sguardi, gli atteggiamenti e lo stile del pubblico del Fuorisalone. Attraverso un racconto fotografico dal taglio fashion blogger, racconta i personaggi del fuorisalone che ti hanno particolarmente colpito, una serie di ritratti mezzobusto o figura intera saranno le tue carti vincenti . Wind supporta il lavoro dei Reporter fornendo loro una sim card con traffico dati prepagato, cosi da poter postare in real time gli scatti e offre loro una lounge dedicata, La terrazza dell'ATM Bar, con pc + connessione internet per postare immediatamente le foto, e stampante a colori per poterle stampare ed esporre proprio nella lounge.
La premiazione che si svolgerà il 19 aprile nel Flagstore Wind di corso  matteotti, durante un cocktail party in collaborazione con Nokia.

hyundai

Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities
Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design, quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero. Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari, raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: