hyundai_sottopagine

Blog Fuorisalone.it 2011

Bacheca

Blog Image cadorna
domenica, 17 aprile 2011 | 00:38
di Maria Carew

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina

Condivido questo scorcio di milano by night...buona serata a tutti :) (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image 2011
domenica, 17 aprile 2011 | 00:55
di Vittoria Fontana

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina stellina stellina stellina stellina

Caro FUORIsalone, come sempre ci stai DENTRO. Alla prossima! (ho perso) Vittoria (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image elita running club, for gentlemens only
domenica, 17 aprile 2011 | 01:20
di flavio pescatori

EVENTO: Elita Running Club
VOTO: stellina stellina stellina stellina stellina

Nike stadium ha sempre organizzato begli eventi, di certo non ci poteva deludere in questo fuorisalone, dopo il live di Dargen D'amico e fantastici dj set oggi è stata la volta della maratona. Ma l'elemento più bello come sempre è la compagnia, chi sceglie il fuorisalone e nike stadium non è un personaggio qualsiasi. (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image Factory night
domenica, 17 aprile 2011 | 10:22
di Lucia Gionfriddo

EVENTO: ELITA FESTIVAL
VOTO: stellina stellina stellina stellina

Avete presente "America" di Andy Warhol? Musica giusta, gente giusta, ambienti esplosivi. Giovedì sera il party di Elita è stato così. Il Killer Plastico, consolidato punto di snodo per la Milano alternativa, ha aperto le sue tre sale per ospitare il dj set di cui ospite d'onore è stato GrandmasterFlash. Dall'a (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
Blog Image La moda del cartone
domenica, 17 aprile 2011 | 10:47
di Marianna Milione

EVENTO: START!
VOTO: stellina

Se questa è l'era della tecnologia, dei nuovi materiali e soprattutto dell'attenzione alla sostenibilità ambientale perché nel design si continua a proporre il cartone? In giro per il Fuorisalone non è difficile scovare sedie, scaffali, tavoli, allestimenti, sgabelli, poltrone, tavolini, e chi più ne ha più ne metta, tutti in questo terribile ca (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +

Premio E.reporter Fuorisalone 2011

per i migliori scatti della design week

Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede tre sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai, Wind e Asus. Il tuo voto contribuisce alla selezione dei migliori scatti.

asus

Premio Asus Senses Remix
Una rappresentazione fotografica degli scenari più seducenti ed evocativi del fuorisalone, espressione delle molteplici suggestioni dei nostri sensi. Persone, allestimenti, situazioni in cui vista, udito e tatto diventano il vero protagonista e soggetto dello scatto fotografico, producendo l'evocazione di ricordi, suoni e sensazioni tattili che definiscono il filo conduttore della partecipazione di ASUS alla Milano Design Week 2011. Un percorso rivolto alla riscoperta delle emozioni innate e più profonde, codificate nei nostri sensi.

wind

Wind - Premio Moving Design People
Un racconto della Design Week attraverso i volti, gli sguardi, gli atteggiamenti e lo stile del pubblico del Fuorisalone. Attraverso un racconto fotografico dal taglio fashion blogger, racconta i personaggi del fuorisalone che ti hanno particolarmente colpito, una serie di ritratti mezzobusto o figura intera saranno le tue carti vincenti . Wind supporta il lavoro dei Reporter fornendo loro una sim card con traffico dati prepagato, cosi da poter postare in real time gli scatti e offre loro una lounge dedicata, La terrazza dell'ATM Bar, con pc + connessione internet per postare immediatamente le foto, e stampante a colori per poterle stampare ed esporre proprio nella lounge.
La premiazione che si svolgerà il 19 aprile nel Flagstore Wind di corso  matteotti, durante un cocktail party in collaborazione con Nokia.

hyundai

Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities
Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design, quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero. Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari, raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: