STORIE DI DESIGN E MODA > 12/17 Aprlile 2011 > Alessandra Biagioli e Giò Solito Design
location : E' MODA, via mercato, 8
Fermati! Quando la vita si lascia assaporare, senti il profumo dei sentimenti espressi da chi ti sta intorno e ne senti anche il gusto.
In occasione della Settimana Internazionale del Design 2011, la boutique E’ MODA ospita l’evento “Storie di Design e Moda”
Alessandra Biagioli, marchio emergente con un prodotto pret-a-portér di nicchia dalle linee essenziali ma ricercate.
Giò Solito Design è un giovane designer dalla creatività emozionale, fresca, spensierata e istintiva … proviene da là, dal gusto della vita che si lascia assaporare.
Venerdi' 15 aprile la boutique E’ MODA invita all’aperitivo vernissage dell’evento: il negozio E’ MODA rimarrà aperto anche la sera.
In collaborazione con E’ MODA di Rossi Ennio e D’Aniello Santa.
www.alessandrabiagioli.com
www.giosolitodesign.com
Giò Solito Design presenta > SMALL DOGS / GIANTBUTTON / SEDIA GIRAFFA DUDU, ETTORE e TOBIA, la serie dei canini in legno nati per realizzare il desiderio di un bambino.
GIANT BUTTON la serie dei BOTTONI GIGANTI,grandi agli occhi dei piccoli e grandi nei ricordi degli adulti. SEDIA GIRAFFA, l’idolo della gita al bioparco.
____________________________________________________________________________________
ALESSANDRA BIAGIOLI
Prêt-à-porter donna.
Una linea di nicchia, destinata a un target medio-alto
Con sartorialità le sensazioni e i colori di luoghi del passato che si mescolano alla vita odierna.
Capi dai tagli puliti contaminati da dettagli sfilacciati, impunturati, scoloriti,volutamente incompiuti come pezzi senza tempo.
Ricami e pennellate a mano su capo finito, non come stampa in quanto tale, ma come un ultimo tocco, la firma all’angolo di un quadro o il tocco di una bacchetta
magica.
Una donna ammaliata e affascinata da meccanismi perfetti, lucenti, quasi improvvisamente insidiosi. Un interminabile gioco di legami-relazioni-eredità. “Nessun clichè da seguire, solo schemi da infrangere”. Relazione di RAFFINATA SENSUALITA’ E RADICAL CHIC.