hyundai_sottopagine

Residenze Porta Nuova

UNA VISITA IN ANTEPRIMA DI RESIDENZE PORTA NUOVA PER SCOPRIRE SPAZI, STILI E CAMPIONATURE DI DOLCE VITA HOMES

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Residenze Porta Nuova
Cantiere Porta Nuova Garibaldi
largo Aldo de Benedetti
Isola

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, sarà possibile visitare in anteprima gli spazi di Residenze Porta Nuova – uno dei piu grandi interventi di riqualificazione urbana in Europa - nel cantiere di Porta Nuova Garibaldi nell’ambito del Fuori Salone 2011 di Milano. Tutti gli interessati avranno la straordinaria opportunità di vedere gli spazi, gli stili e le campionature realizzati per le Residenze Porta Nuova e curati da Dolce Vita Homes: un prototipo dello stile italiano, frutto di oltre tre anni di lavoro tra ricerca, sviluppo, progettazione e gestione della realizzazione, con l’obiettivo di favorire l’esportazione del Made in Italy a livello internazionale. L’obiettivo della collaborazione tra Residenze Porta Nuova e Dolce Vita Homes è stato infatti quello di realizzare un prodotto che potesse mettere in mostra la creatività nella progettazione e la qualità della produzione del design italiano.

Alcune aziende partner di Dolce Vita Homes hanno realizzato linee e prodotti speciali per Residenze Porta Nuova: in armonia con le caratteristiche di sostenibilità del progetto Porta Nuova, Boffi e Arclinea hanno progettato e realizzato le loro cucine valorizzando l’uso di materiali naturali e tecn ologie innovative, rispettando i più rigorosi principi di eco-sostenibilità. Driade ha invece affidato a Fabio Novembre, uno dei creativi più affermati nel panorama italiano e internazionale, la progettazione della Glacette Porta Nuova per Dolce Vita Homes in ottone argentato che riproduce lo skyline delle Torri di Cesar Pelli di Porta Nuova Garibaldi.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: