asus_sottopagine

QVC

REDESIGN YOUR SHOPPING CON QVC

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

QVC
Zona Tortona Press&meeting point
via Tortona, 35
Tortona

GIORNI:

14 | 15

Dopo il successo ottenuto in USA, UK, Germania e Giappone, da Ottobre 2010 QVC - il canale per chi ama lo shopping – è anche in Italia. Antesignano delle tendenze, QVC porta a casa tua soluzioni esclusive in ambito tecnologia, moda, beauty, casa e gioielli&bijoux.



Nella settimana creativa e feconda del Fuorisalone, QVC incontra appassionati e professionisti da tutto il mondo, invitandoli a reinventare i loro modelli d’acquisto, con il concept “redesign your shopping”. Nelle serate del 14 e 15 aprile, gli ambasciatori QVC distribuiranno nei circuiti creativi di Zona Tortona, Brera Design District , Porta Romana e Ventura Lambrate una shopping bag contenente il necessario per iniziare ad abbozzare nuove idee sullo shopping.



Una volta a casa non servirà altro che un telecomando, per sintonizzarsi sul canale 32 del digitale terrestre o tivùsat, oppure sul canale 475 di Sky e scoprire le proposte QVC in palinsesto. In particolare, il 16 e 17 aprile sarà on air l’evento Aria di Primavera, dedicato a tutti i prodotti necessari per rinfrescare e rendere più confortevole la propria casa.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: