Interpon Colora il Design
Modelle-scultura per colorare il tuo progetto
AkzoNobel, leader mondiale nel settore delle vernici in polvere, sarà presente con il marchio Interpon nelle principali strade milanesi in occasione del prossimo Salone del Mobile.
Modelle-scultura percorreranno le strade della città mostrando agli addetti ai lavori e al grande pubblico le straordinarie potenzialità dei colori Interpon.
Le gamme Interpon nascono per il rivestimento di manufatti metallici di design, sia per interno che per esterno, e utilizzano le più moderne tecnologie nel campo degli effetti visivi e tattili.
Le collezioni che hanno ispirato architetti e designer di tutto il mondo andranno a vestire le
Modelle-scultura attraverso numerosi lamierini cromatici in metallo verniciati a polvere Interpon. Si potranno osservare colori perlati, metallizzati, effetti cangianti e satinati, finiture lisce, strutturate e vellutate. I colori legati a ciascuna collezione, Interpon F, Futura Collection, Elements, Interpon D Brilliance, Ral Metallic, regaleranno un magico tocco arcobaleno alla città.
Concepite con alti livelli di resistenza agli agenti atmosferici e di prestazione, i prodotti Interpon sono ecosostenibili e si avvalgono dell’etichetta “green” (privi di solventi dannosi per l’ozono, privi di composti organici volatili VOC e di composti chimici tossici, nessuno scarto in fase di produzione e applicazione, sono riciclabili fino al 99%, richiedono un minimo impiego energetico in fase di applicazione).
A richiamare l’attenzione sulle possibili applicazioni per progetti presenti e futuri, saranno le
Modelle-scultura che con i loro costumi rappresenteranno una lampada Luxit, una cassettiera Dieffebi e una sedia Mara.
I progetti della Design Week scelgono i colori Interpon!
Cinzia Panella
Akzo Nobel Coatings S.p.A
BU Powder Coatings - SBU Europe West
Courtesy Line 800.363.999
Interponpress.italia@akzonobel.com