asus_sottopagine

TEMPOPERDUE

TEMPOPERDUE: IL TEMPO TRA NOI LEGGERO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

TEMPOPERDUE
Forcella 7
via forcella, 7
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

TEMPOPERDUE www.tempoperdue.it è un gate creativo e di progettazione di prodotti e complementi d’arredo per spazi benessere e per il tempo libero.
E’ costituito da un team di professionisti che da oltre 10 anni è impegnato, con funzioni diverse (designer, produzione, marketing), nel comparto benessere.

Da un'attenta analisi delle dinamiche del mercato, si è potuto stabilire che esiste un reale bisogno di benessere da condividere.
Per rispondere al desiderio di coloro che prediligono un luogo, il tempo e lo spazio vissuto insieme, occorrono prodotti pensati non solo per un relax individuale, ma per quello più intenso ed emozionante da trascorrere in due.
Non sappiamo più apprezzare il presente perché, mentre viviamo qualcosa, nella frenesia pensiamo a quello che verrà: fermiamo il tempo e facciamo in modo che tra noi sia più leggero.
Forme e linee essenziali, accorgimenti e soluzioni semplici in grado di innovare funzioni e comfort, oggettti raffinati da toccare, ammirare, ascoltare per aprire la mente e i sensi.
Privilegiamo l’uso di materiali naturali – in particolare il legno, il vetro, la pietra - e di tecnologie innovative, che ci garantiscano un considerevole risparmio energetico, per progetti a basso impatto ambientale e rigorosamente sostenibili.

Al Design Week – Zona Tortona vengono presentate due eccellenze che rispondono a questa dinamica: la vasca in legno Desiderio e il combinato in cristallo Infinito (sauna, bagno turco, doccia cromoterapia), prodotti cool di alta gamma, firmati da Raffaele de Angelis.

 

orario: h. 10 – h. 22
Ambito: I Love My Wellness - Chiama le tue emozioni - SPA & Hotel

www.tempoperdue.it

 

 

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: