SPAZIO BOTTA
Headquarter del progetto Porta Romana D.2011, 1500 metri quadri di showroom che ospiterà aziende di design internazionali:
Russell Pinch, Case Furniture Ltd, De La Espada, SCP, Eco-ntamination.
De La Espada
Clerkenwell Workshops, 31 Clerkenwell Close, London
020 7096 1154, london@delaespada.com, www.delaespada.com
Sette griffe guidata in collaborazione con De La Espada presenterà nuovi lavori presso lo Spazio Botta. Autoban, Charlene Mullen, Leif.designpark, Matthew Hilton, Soren Rose Studio, Studioilse e Studio MK27 esporranno negli stand adiacenti Spazio 9.
Eco-ntamination
Via Ausonio 15, 20123 Milano
346.0918556, contatti@econtamination.it, www.econtamination.it
Eco-ntamination è uno spazio ricco di sollecitazioni per sperimentare prodotti e servizi di eccellenza, risultato della contaminazione tra Natura e Design. Saranno presenti in un’unica location: vini e cibi biologici 100% vegetali e raffinati, pet food bio, bike, importanti brand dell’arredamento e della moda cruelty free.
Case Furniture
189 Stonhouse Street, London
+44 (0) 207 622 3506, info@casefurniture.co.uk, www.casefurniture.co.uk
Case è dedicata alla realizzazione di ottimo design a buon prezzo. Case porta principi di design di prima classe e le tecniche di fabbricazione avanzati per una zona del mercato del mobile più associati con l’imitazione e la mediocrità.
Case promuove l’idea che il miglior design dovrebbe essere disponibile per il mercato di massa ed è in grado di fornire grandi lotti di produzione del volume, ideale per il rivenditore più grandi.
Case ha sviluppato una rete estesa di partner commerciali che sono in grado di produrre e distribuire su scala globale.
Ciò posiziona il marchio Case all’avanguardia della creatività e come azienda proattiva, in grado di offrire prodotti con un valore aggiunto ad un vasto pubblico.
Pinch Design
Unit 1W Clapham North Arts Centre 26 Voltaire RD, London
00 44 (0)20 7622 5075, studio@pinchdesign.com, www.pinchdesign.com
‘Pinch’ nasce dalla collaborazione tra marito e moglie: Russel Pinch e Oona Bannon.
Dal loro studio/showroom a Londra creano mobili ed illuminazioni eleganti ed iconici che si collocano perfettamente sia in raffinati ambienti domestici sia in spazi professionali di stile.
Un design attemporale, una progettazione ed un’esecuzione accurate rendono i pezzi durevoli nel tempo, ed adeguati ad una varietà di luoghi dalla città alla campagna.
SCP Ltd
135-139 Curtain Road, London
+44 (0)207 739 1869, info@scp.co.uk, www.scp.co.uk
SCP 2011 presenta la sua collezione composta da nuovi lavori di Donna Wilson, Gareth Neal, Kay + Stemmer, Lee Kirkbride, Matthew Hilton, Rich Brilliant Willing, Sylvain Willenz e Terence Woodgate. SCP è un marchio tipicamente britannico che progetta, produce e vende direttamente prodotti di alta qualità per la casa.