asus_sottopagine

VIBRAM

NUDETHINKING

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

VIBRAM
Voghera 11
via voghera, 11
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

VIBRAM®, azienda leader nelle suole ad alto contenuto tecnologico ed estetico e inventore delle iconiche scarpe fivefingers®, si metterà in gioco durante l’edizione 2011 della settimana del design di Milano attraverso l’evento pluri-tematico “Nudethinking”. Spettacoli artistici e atletici itineranti attireranno il popolo del design, gli intenditori sportivi, gli amanti degli accessori moda stravaganti così come tutti i curiosi, a una visita al laboratorio creativo VIBRAM® fivefingers®.

All’interno di questo polo del design di VIBRAM®, il visitatore potrà partecipare a un viaggio nel mondo dell’azienda, scoprire le varie fasi di ideazione, realizzazione e produzione di prodotti in grado di definire nuovi standard e testare in prima persona, in un parcours di test VIBRAM®, un’ampia selezione di suole e di modelli fivefingers®.

L’importante aspetto dei test applicativi e scientifici dei prodotti VIBRAM® e la strabiliante gamma di “guanti per i piedi” fivefingers® sarà parte anche del nuovo VIBRAM® Concept Store che verrà presentato proprio in occasione dell’evento “Nudethinking”.

Un ulteriore anteprima riguarda due concept futuristici di suola firmati dal designer Isao Hosoe: “Past is Future” e “100 Consumers” sono due visioni di come le suole possano rispecchiare le caratteristiche di ogni utente in un profilo differente e rispondere alle sue personalissime abitudini.

Punto di attrazione dell’evento Nudethinking per i creativi della nuova generazione, per sportivi con le proprie esigenze e idee, per chimici in cerca di nuove sfide e molte altre figure ancora sarà il Recruitment Office, dove il team di VIBRAM® accoglierà gli interessati per conoscerli e raccogliere i loro curriculum vitae.

Sarà questa anche l’opportunità per informarsi sul NUDETHINKING International Design Contest, il concorso che premierà il progetto più innovativo a livello di design, funzionalità e materiali. Il progetto verrà presentato a maggio attraverso un sito web www.nudethinking.vibram.com e lanciato in autunno attraverso una comunicazione capillare di vario genere e che

VIBRAM® è sponsor di Milan climbing 2011, la prima tappa della Coppa del mondo di arrampicata sportiva in programma dal 14 al 17 aprile 2011 al Parco Sempione di Milano. L’azienda coglie quest’occasione per organizzare un cocktail che farà incontrare la creatività e lo sport:

add to agenda

When thoughts are born, they are born nude. Discover the Vibram(R) Nudethinking Milan Design Week 2011

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: