asus_sottopagine

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.

STREET FOOD EXPERIENCE TOUR

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Paolo Barichella, Offarchitetti, Enocultura S.r.l.
Fabbrica Del Vapore
via luigi nono, 7
Garibaldi

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

All’esterno della Food Court ci si trova in un Dehor allestito con arredi di ….. in modo da accogliere i partecipanti della Food Experience. L’area esterna della Food Court continua con lo Street Food Experience Tour – nel Garden è collocata l’area Urban BBQ di Mauro Olivieri dove viene proposto l’archetipo dello street food per antonomasia: l’Hot Dog

L’area è sviluppata grazie alla Collaborazione di “Focolare Caminetti” che presenta la nuova linea di forni per cottura a BioEtanolo e la progettazione del chiosco da parte di Mauro Olivieri. Paolo Barichella ha creato il concept food dell’area di Mauro Olivieri partendo da un archetipo classico dello Street Food: l’Hot Dog, interpretato in chiave contemporanea, rivisitato e realizzato in senso qualitativo e di eccellenza, tipica dei prodotti nazionali Italiani.
Al posto del classico Wurstel, il chiosco proporrà una selezione di salsicce di manzo aromatizzare (Tartufo nero estivo di Norcia, rosmarino e pepe nero, cipolla rossa di Tropea, Speck dell’Alto Adige IGP) in abbinata ad una pane casareccio a lievito madre e salsa “tradizionale” a scelta.

Lo Street Food Experience Tour prosegue con Taste and Love, Architettura modulare di chiosco per esterni in rotomoulding di Simone Micheli, all’interno della quale è possibile trovare una busta del secco in grado di conservare prodotti croccanti e fragranti per poterli distribuire e consumare in modo tipicamente street food.
Ecco che Barichella ha selezionato un’eccellenza tradizionale Italiana proponendola in versione snack da passeggio come le classiche chips, però di Grana Padano…

 

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: