hyundai_sottopagine

Slide Events

INNOVATION/IMAGINATION

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Slide Events
FACE TO SUPERSTUDIO PIU'
via Tortona, 54
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Torna per il secondo anno Innovation/Imagination nello SpazioA - ex Ansaldo, recentemente rinnovato e inaugurato dal Comune di Milano come spazio a disposizione della creatività in tutte le sue forme, con particolare attenzione ai giovani artisti, artigiani e creativi. 4.000 mq suddivisi in 2 sale al piano terra e 2 comunicanti al primo piano, più di 20 espositori internazionali, 2 special exhibition.


Quest’anno il progetto ha una forte connotazione internazionale e trasversale, con particolare attenzione ai giovani designer, alle contaminazioni di linguaggi quali l’arte contemporanea, la fotografia, il costume, il cinema.

 

Brand a volte nuovissimi, proposte concrete e sperimentali, sorprese e scoperte, installazioni sensoriali, designer d’avanguardia, merceologia trasversale. Tanti giovani, tanti talenti emergenti ma anche nomi consolidati di fama come David Trubridge, Francesco Lucchese, Michael Young, Maarten Baas, James Irvine, Fabio Novembre, Marc Sadler, Karim Rashid, Paola Navone.

 

Due paesi emergenti molto differenti tra loro presentano due collettive di ampio respiro dedicate a giovani designer di sicuro talento: la Serbia, con i vincitori del concorso Young Designers Serbia, tema gli Space Center, promosso da SIEPA, agenzia governativa per il commercio estero e la Thailandia con anche una selezione di 42 designer premiati dal DEmark Award, il più prestigioso premio del paese.

Il progetto Merci Beaucoup! a cura di Gruppo Mash G&T/DDN occupa invece 700 metri quadri con installazioni, eventi, laboratori all’insegna dell’ecosostenibilità, del consumo consapevole ed energie alternative.

E ancora “Baby Pit Stop”, progetto e concorso UNICEF sviluppato per la realizzazione di spazi per favorire allattamento materno nei luoghi pubblici, con la partecipazione in giuria di Piero Lissoni.


Innovation/Imagination è organizzato da Slide Events.

 

Espongono al Face to Superstudio Più - Innovation/Imagination:

 

Alê Jordão, birds design, Creative Space Serbia, David Trubridge Design, editoriale Made, ENKO creatio, Functionals, Gruppo Mash G&T/DDN, Henzel & matteocasalegno, Infiniti, Karman, Kenneth Cobonpue, Lagos Design Studios, LG Hausys, MBT, Neroacciaio®, NgispeN, PEGA Design & Engineering, Slide, Thailand - Department of Export Promotion.

 

CONTATTI:
Direttore Comunicazione e Ufficio Stampa - Superstudio Group
Chiara Ferella Falda | designweek@superstudiopiu.com
Tel: +39 02 422501 | Fax: +39 02 475851 | Cell. +39 335 1080528

Addetta stampa / Ufficio Stampa - Superstudio Group
Elena Pardini designweek@superstudiopiu.com
Tel: +39 02 422501 | Fax: +39 02 475851 | Cell. +39 348 3399463

add to agenda

Brand a volte nuovissimi, proposte concrete e sperimentali, designer d'avanguardia, installazioni sensoriali.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: