CUCINA. Si completano nel 2011 le proposte del sistema cucina l uno l. Accanto all'isola presentata lo scorso anno, Acheo realizza la nuova dispensa funzionale e la cucina a parete. Inediti i materiali, le misure e le soluzioni tecniche che caratterizzano questa cucina che si distingue per funzionalità ed eleganza. Il sistema l uno l è proposto in sei nuove gamme di colore: sale, vaniglia, farro, argilla, noce moscata, pepe. Le novità ACHEO saranno esposte presso lo showroom di via Fiori Chiari 34 a Milano, aperto ogni giorno durante il Salone Internazionale del Mobile dalle ore 10 alle 22.
BAGNO. Forte della sua esperienza nella produzione di arredo cucina, ACHEO realizza e presenta quest'anno il PRIMO BAGNO COMPONIBILE: AC.0B. Una soluzione rivoluzionaria che permetterà la realizzazione o la ristrutturazione di un bagno senza piastrelle con l'utilizzo di “boiserie” a pannelli con vani tecnici per il passaggio anche dei tubi. La componibilità degli elementi permette l'utilizzo dell'arredo bagno ACHEO su diverse metrature, dal piccolo bagno domestico, alla grande struttura pubblica. Anche il bagno ACHEO è caratterizzato da eleganza (un mobile beauty contiene ad esempio il “vanity set”) e funzionalità (in particolare le alte colonne in grado di contenere e nascondere la lavanderia). Studiato nei minimi dettagli il BAGNO ACHEO offre soluzioni su misura e uniche dal modulo vasca all'illuminazione, dalle ante al lavello, fino ai colori e ai materiali di interni ed esterni.
CATALOGO. Acheo si propone quest'anno con una nuova veste editoriale che reinterpreta la nitidezza delle forme e lo spirito di prodotti contemporanei con la nostra tradizione artistica. Composizioni di frutta flockate, ispirate alle nature morte seicentesche, si alternano alle immagini delle nostre cucine, ambientate in una vera abitazione. Un mobile laccato del Settecento veneziano e un caminetto d'epoca, sono il perfetto completamento di un arredo che è adattabile e capace di dare nuova vita all'ambiente cucina, da sempre cuore della vita domestica.
EVENTO FUORI SALONE. Quest'anno ACHEO conferma il suo interesse per eventi che affianchino al momento piacevole e conviviale un contenuto e un'esperienza durevoli, sostenendo per l'intero mese di aprile lo Studio Museo di Achille Castiglioni, in piazza Castello 27 a Milano. Tutti coloro che si iscriveranno al sito www.acheo.it potranno effettuare la visita gratuitamente. Le visite guidate saranno come di consueto confermate e suddivise in gruppi.
Il 13 aprile ACHEO attende i propri ospiti presso lo Studio Museo Achille Castiglioni - in occasione di una serata speciale a inviti realizzata in collaborazione con GAGGENAU, DORNBRACHT e CASA VOGUE. STILL LIFE sarà il titolo e il filo rosso della serata, inteso come “fermo immagine” su composizioni e dettagli di stile.
Per maggiori informazioni allego i comunicati dettagliati e le schede tecniche dei singoli prodotti e rimando al sito ACHEO www.acheo.it in fase di restyling.