asus_sottopagine

DuPont™ Corian®, Disney

TRON DESIGNS CORIAN(R)

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

DuPont™ Corian®, Disney
Padiglione Visconti
via Tortona, 58
Tortona

GIORNI:

12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Creatività e innovazione incontrano il design. Disney incontra DuPont™ Corian® alla prossima settimana del design di Milano.

DuPont e Disney presenteranno presso il “Padiglione Visconti” (via Tortona 58, Milano, Zona Tortona) “TRON designs CORIAN®”, una mostra di design ispirata al film “TRON: Legacy” di Walt Disney Studios.

L’effetto globale e la forza espressiva di “TRON: Legacy” hanno ispirato molti artisti e creativi nei campi della moda, della musica, del design e della tecnologia. Dalla colonna sonora originale dei Daft Punk a esclusive linee di abbigliamento, al design di gioielli, al nuovissimo videogame “TRON: Evolution”, il mondo di “TRON” è diventato un fenomeno di lifestyle.

“TRON designs CORIAN®” è un progetto originale sviluppato con l’art direction di DuPont e Disney, con l’utilizzo della tecno-superficie DuPont™ Corian® per il lay-out complessivo, per una sorprendente scenografia e per le soluzioni progettate da designer e aziende.

Sotto la guida di Disney e DuPont, un gruppo di aziende all’avanguardia creativa e tecnologica, architetti e designer svilupperanno per “TRON designs CORIAN®” affascinanti forme architettoniche e soluzioni di interior design, ispirandosi a “TRON: Legacy” e valorizzando la versatilità di DuPont™ Corian®.

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: