L’azienda presenta la nuova collezione di lampade a tecnologia Led QUADRAT disegnata da Giuseppe Bavuso, in uno spazio pensato per circondare lo spettatore e ricreare l’atmosfera di una galleria d’arte contemporanea.
Una mostra-evento dove il potere creativo della luce si frammenta sulle pareti dello spazio espositivo e, proprio come in una galleria d’arte, le diverse espressioni che ne scaturiscono vengono esposte su pannelli che raccontano le varie fasi del prodotto: dal progetto al valore dell’oggetto reale, a sua volta interpretato in maniera emozionale e valorizzato dai rispettivi punti luce.
Disegni, bozzetti, prodotti, fotografie: tutto, in questa dimensione, ha il potere di acquistare la solennità dell’opera d’arte e come tale chiede di essere fruito.
Al centro dello spazio, una spaziosa panca permette di ammirare le rappresentazioni collocate sui pannelli che, proprio in virtù di questa disposizione, rafforzano il loro status di “opere” come in una vera e propria galleria d’arte contemporanea.
Un’esposizione dunque che gode della vitalità di uno scambio costante tra persone e cose, dove la luce resta sempre l’elemento primario che al di là della sua astrattezza, plasma, inventa, trasforma.
Press Preview con cocktail: 11 aprile 2011 dalle ore 14.30 alle 19.30
Evento: 12-17 APRILE, ORARI: 10-22
BESIDE - Via Tortona, 20 - Milano
MM Porta Genova, Bus 68-59-47-74, Tram 29-30-14-20-9
Orario cocktail: 13/04 h:19- 22